Morata: "Mi fido del Milan, di Ibra e Fonseca. Non vedo l'ora di cominciare"

E' iniziato il Morata day. Il 31enne attaccante della Spagna campione d'Europa sta infatti svolgendo a Madrid le visite mediche propedeutiche alla firma sul contratto che lo legherà al Milan per le prossime 4 stagioni, con un'opzione per la quinta a favore dei rossoneri che si sono convinti a pagare la clausola da 13 milioni che lega il capitano della Spagna all'Atletico Madrid. Morata ha già firmato, l'ufficialità arriverà dopo le visite di idoneità al Coni. (DAZN)

Ne parlano anche altri media

Intervenuto a Sky Sport, Giuseppe Di Stefano ha parlato del Milan e della trattativa per Alvaro Morata, attaccante dell'Atletico Madrid: "Il Milan sta attenta ai giovani, ma ha capito dopo gli addii di Giroud e Kjaer che servivano anche giocatori di esperienza. (Il Milanista)

Dovete solo risolvere questioni burocratiche? Possiamo dire che Morata è un nuovo giocatore del Milan? (Milan News)

Nel giorno delle visite mediche e della firma con il Milan, Morata ha rilasciato un'intervista (GianlucaDiMarzio.com)

Morata saluta l’Atletico: “Prima le visite, poi la firma con il Milan”

Oggi il centravanti ha sostenuto le visite mediche a Madrid, dove è stato raggiunto da una delegazione rossonera (Furlani e staff medico). Ora caccia al terzo attaccante L'attaccante verrà annunciato dopo aver ottenuto l'idoneità sportiva dal Coni, ma prima qualche settimana di riposo: "Ora vado in vacanza, devo stare con la mia famiglia che mi ha aiutato tanto. (Quotidiano Sportivo)

"Con la pubblicazione delle notizie nella rassegna stampa quotidiana, AC Milan non intende in alcun modo avallarne o confermarne la veridicità". (OneFootball - Français)

"Sono pronto per il Milan? Devo fare le visite mediche, ma sì". Parole di Alvaro Morata. L'attaccante ha parlato ai microfoni di El Partidazo de Cope dopo aver salutato i compagni dell'Atletico Madrid (Viola News)