Kenan Yildiz nel mirino della Premier League: asta da 80 milioni?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I top club inglesi puntano su Yildiz Il futuro di Kenan Yildiz potrebbe presto tingersi di Premier League, con Manchester United, Liverpool e Chelsea pronti a darsi battaglia per il talento turco. L’entourage del giocatore, strettamente legato al potente procuratore Jorge Mendes, ha già manifestato interesse verso il campionato inglese, aumentando le speculazioni su un possibile trasferimento. Il giovane attaccante si è distinto in questa stagione con numeri significativi: 39 presenze, 6 gol e 4 assist, dimostrando di essere un elemento chiave per il suo club. (Europa Calcio)
Se ne è parlato anche su altri media
Di seguito il programma completo. (CalcioNews24.com)
I biancocelesti cercano punti preziosi per la corsa europea, mentre il Grifone vuole confermare la sua solidità e allontanarsi dalla zona pericolosa della classifica. La Serie A continua a regalare emozioni e tra le sfide più attese della prossima giornata spicca Lazio-Genoa, un match che si preannuncia ricco di tensione e spettacolo. (News Sports)
IL COMMENTO – Stanislav Lobotka ha così parlato a DAZN al termine di Napoli-Inter: «Un’emozione incredibile avere questi tifosi. Non siamo contenti per la mancata vittoria, ma siamo convinti di avere mostrato il massimo nella sfida contro l’Inter. (Inter-News)

CAGLIARI (4-4-1-1): Caprile; Augello, Luperto, Mina, Zappa; Felici, Makoumbou, Adopo, Zortea; Viola; Piccoli. Probabile formazione Cagliari, ecco quali saranno le possibili scelte del mister Davide Nicola contro il Bologna allenato da Italiano (CagliariNews24.com)
Probabili formazioni Napoli Inter, Inzaghi ha deciso: ecco chi ha vinto il ballottaggio in difesa tra Pavard e Bisseck. Questo l’11 che ha in mente (InterNews24.com)
IL PUNTO – In vista della trasferta al Maradona (clicca qui per le ultime sul Napoli), Simone Inzaghi dovrà fare i conti con le assenze di Carlos Augusto e Zalewski. Con Dumfries e Dimarco come uniche alternative per occupare le corsie laterali, l’allenatore dell’Inter sarà chiamato a trovare soluzioni tattiche per sopperire a queste defezioni. (Inter-News)