Nintendo Switch 2 supporterà ray tracing e DLSS
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Continuano a spuntare nuovi dettagli su Nintendo Switch 2, soprattutto in riferimento all’hardware di questa nuova console di prossima uscita. Grazie a un post pubblicato sul blog ufficiale di Nvidia, la società produttrice del processore della console, sappiamo che la GPU di Nintendo Switch 2 è dotata di RT Core e Tensor Core dedicati. Ciò significa che la console è in grado di supportare sia il ray tracing in tempo reale, sia la tecnologia di upscaling DLSS (Deep Learning Super Sampling). (The Games Machine)
Ne parlano anche altre fonti
I dazi di Donald Trump stanno già cominciando a fare le prime vittime, perché Nintendo valuterà la manovra del Presidente degli Stati Uniti per quanto riguarda Switch 2 negli USA. Come riporta Gamespot, infatti, Nintendo ha ufficialmente rinviato i preordini di Nintendo Switch 2 negli USA a data da destinarsi. (SpazioGames)
Fundraising per l’audiovisivo: Corso online dal 14 aprile La compagnia videoludica nipponica ha illustrato, nel corso del suo evento di presentazione, tutte le caratteristiche della nuova console (Switch 2) e dei giochi in uscita (Sentieri selvaggi)
Dal momento che molti dei nostri lettori, anche sui social, sono in cerca di risposte su Switch 2, abbiamo deciso di raccogliere qui quante più informazioni possibili, rispondendo alle vostre domande sulla nuova console di casa Nintendo. (SpazioGames)
Il gioco, acquistabile separatamente, sarà venduto a 79,99 dollari (in italia 79,99 euro in versione digitale e 89,99 euro in versione fisica), un nuovo massimo per un titolo Nintendo in edizione standard. (HDblog.it)
Le prenotazioni di Nintendo Switch 2 sono state rinviate negli USA a causa dei dazi voluti da Donald Trump: Nintendo ha annunciato che la data di partenza dei preorder è stata spostata e al momento non ne è ancora stata comunicata una nuova. (Multiplayer)
Dopo la console, adesso su Amazon arrivano i primi giochi per Nintendo Switch 2 pronti per il preordine. Sono solo 5 per il momento, ma ci riserviamo di aggiornare l'articolo non appena saranno disponibili gli altri. (HDblog.it)