Verona, Duda: “Stasera sarà difficile. Adesso siamo una squadra diversa”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Roma news SPORT

ROMA VERONA INTERVISTA – Tutte le dichiarazioni del gialloblù in occasione di Roma-Verona, match valido per la 33a giornata di campionato. SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU INSTAGRAM! Le parole di Duda A Dazn Se dovessi trovare un momento che ha cambiato la vostra stagione? “Onestamente non lo so, adesso siamo una squadra diversa. La stagione è quasi finita, mancano sei partite. Stasera è una giornata interessante e difficile” L’importanza di avere accanto un giocatore come Dawidowicz “Lui è un difensore, ma ha grande carattere e personalità. (Roma news)

La notizia riportata su altri media

Nel recupero occasione su corner per Mancini che non trova però la porta da ottima posizione. Massimo risultato col minimo sforzo per la Roma in questa prima frazione. (La Gazzetta dello Sport)

La 33esima giornata di Serie A si apre con tre sfide: alle 15 salentini contro lariani, alle 18 brianzoli contro campani e alle 20:45 giallorossi contro veneti. LECCE (4-3-3): Falcone; Veiga, Baschirotto, Gaspar, Gallo; Coulibaly, Ramadani; Pierotti, Helgason, Morente; Krstovic. (Diretta)

Ndicka 5,5 Mancini 6 (CalcioMercato.it)

Roma-Verona, le formazioni ufficiali: Shomurodov dal 1'. Zanetti con Sarr e Mosquera

L’argentino del Manchester United continua ad essere un obiettivo di diversi club del nostro campionato. E uno potrebbe presto rompere gli indugi (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Un risultato che segue ai due pareggi consecutivi con Lazio e Juventus e che consente ai giallorossi di effettuare il controsorpasso sulla formazione di Marco Baroni , portanosi al sesto posto con 57 punti, a pari merito con il Bologna e con un ritardo di sole 2 lunghezze dal 4º posto occupato dai bianconeri di Igor Tudor : i biancocelesti affronteranno il Genoa il 21 aprile al Ferraris, mentre la Juve sarà ospite del Parma lo stesso giorno alle ore 20.45. (Tuttosport)

In mediana spazio a Koné e Cristante, mentre sugli esterni agiranno Saelemaekers e Angelino. Shomurodov - e non Dovbyk, in panchina - il riferimento offensivo, supportato alle spalle da Soulé e Baldanzi. (La Gazzetta dello Sport)