Alessandro Basciano intervistato da Corona svela il rapporto con Codegoni: cosa ha detto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La relazione tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni ha spesso fatto discutere per le sue dinamiche altalenanti e i problemi emersi pubblicamente. Dopo la rottura, il loro rapporto continua a essere oggetto di polemiche, come dimostra l’intervista rilasciata da Basciano a Fabrizio Corona, dove emergono accuse e dettagli inediti sulla loro complicata convivenza e i fatti più recenti. Corona intervista Basciano: cosa è emerso Alessandro Basciano è stato infatti ospite del podcast "Falsissimo" di Fabrizio Corona, dove ha discusso del suo rapporto con Sophie Codegoni. (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altre testate
Come ricostruito dai poliziotti della Squadra Mobile della Questura che si sono occupati del caso, lo stesso, a termine della relazione con la donna, aveva posto in essere una serie di condotte finalizzate a controllarla, oltre a mettere in atto minacce e maltrattamenti anche in presenza di altre persone. (Frosinone News)
In particolare, il pm Antonio Pansa, che ha ereditato un fascicolo che era prima in carico ad altro pm, dovrà sentire la versione difensiva di Basciano, già esposta da lui alla gip con tanto di chat, e riascoltare alcuni testimoni delle indagini, tra cui due amici della giovane e anche i familiari di lei. (ilmessaggero.it)
«Non sto bene, anche se all'apparenza sono sereno. Più (Io Donna)
Il dj e influencer è stato messo in carcere senza l'interrogatorio preventivo di garanzia. (il Giornale)
"Ero in palestra quando sono arrivati i Carabinieri a prendermi". La notizia dell'arresto dell'ex tronista di Uomini e donne ora influencer da 1 milione di follower, Alessandro Basciano, è arrivata come un fulmine nella serata di venerdì. (Tiscali)
In particolare, il pm Antonio Pansa, che ha ereditato un fascicolo che era prima in carico ad altro pm, dovrà sentire la versione difensiva di Basciano, già esposta da lui alla gip con tanto di chat, e riascoltare alcuni testimoni delle indagini, tra cui due amici della giovane e anche i familiari di lei. (La Repubblica)