Hamilton: "Mai smesso di crederci". Norris: "Non siamo stati all'altezza"

Hamilton: Mai smesso di crederci. Norris: Non siamo stati all'altezza
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

GRAN PREMIO INGHILTERRA Il nove volte vincitore del GP d’Inghilterra ringrazia la Mercedes e il pubblico di casa Con il vincitore sul podio Max Verstappen e Lando Norris: soddisfazione per il tre volte iridato che si salva in corner, malcelatissima delusione per il pilota della McLaren: "Ci è mancato il passo. All'inizio ho perso terreno e posizioni. Pensavo di chiudere al massimo quinto o sesto. Poi però abbiamo fatto le scelte e al momento giusto nei psasaggi da slick a intermedia e di nuovo a slick. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quarto Piastri, poi Sainz, Hulkenberg, Stroll, Alonso, Albon e Tsunoda. Il sette volte campione del mondo della Mercedes, che non vinceva dal Gp dell'Arabia Saudita del 2021, ha preceduto la Red Bull di Max Verstappen e la McLaren di Lando Norris (Liberoquotidiano.it)

Hamilton: "Non riesco a smettere di piangere. Pensavo di non essere più all'altezza... (Autosprint.it)

E il britannico lo ha fatto sul circuito di casa, a Silverstone, vincendo per la nona volta il GP di Gran Bretagna. Dopo due anni e mezzo Lewis Hamilton è tornato a riassaporare il dolce gusto del successo. (RSI.ch Informazione)

Lacrime Hamilton: "Pensavo di non essere più all'altezza". Wolff: "Un modo bello di salutarsi"

Ecco le mie pagelline del GP di Gran Bretagna di Formula 1 svoltosi a Silverstone: Anche quest'anno, dopo ogni Gran Premio di Formula 1, tornano le mie pagelline! Vuoi dare anche tu un voto ai piloti di F1? Scrivi nei commenti della mia pagina Facebook la pagella di un pilota a tua scelta utilizzando l'hashtag #pagelleterruzzi! (Red Bull)

La sua commozione per l’impresa tocca il cuore di chi ama l’automobilismo. Sainz quinto, Leclerc lontanissimo 9 WOLFF. (Quotidiano Sportivo)

Lewis Hamilton ha vissuto anche questo nella domenica in cui è tornato a vincere dopo un digiuno che durava dal GP d'Arabia del 2021. Ci si può riuscire a commuovere anche dopo 104 vittorie. (La Gazzetta dello Sport)