Sir Lewis torna alla vittoria nel giorno della vergogna Ferrari

Sir Lewis torna alla vittoria nel giorno della vergogna Ferrari
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tiscali SPORT

Eccola lì la zampata del Campione. Lewis Hamilton torna alla vittoria, e così bissa il successo Mercedes di Zeltweg. Una settimana fa Russell, e oggi lui. Ma stavolta nessun colpo di fortuna, stavolta i duellanti non si sono eliminati a vicenda. A Silverstone ha vinto semplicemente quello che meritava di più. Sir Lewis, 7 titoli mondiali con tanto di medaglie sul petto, torna a vincere a casa sua dopo quasi tre anni, nono successo a Silverstone, davanti a Lando Norris e al campione in carica Max Verstappen (Tiscali)

Ne parlano anche altre fonti

Infinito Lewis Hamilton, il lungo digiuno di vittorie che durava dal GP d’Arabia 2021 è finalmente finito. E siccome le grandi storie hanno bisogno di grandi palcoscenici, Sir Lewis ha pensato bene di conquistare questa specialissima vittoria, la numero 104 della carriera, proprio davanti ai suoi sudditi adoranti, a Silverstone, dove con 9 vittorie è probabilmente diventato irraggiungibile. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo due anni e mezzo Lewis Hamilton è tornato a riassaporare il dolce gusto del successo. Il 39enne futuro pilota della Ferrari, giunto al trionfo numero 104 in carriera (l’ultimo l’aveva centrato in Arabia Saudita nel dicembre 2021), ha preceduto il leader del Mondiale, l’olandese della Red Bull Max Verstappen (RSI.ch Informazione)

Classe 90, ha una laurea in Economia Aziendale, ma un unico amore: la scrittura. Da oltre dieci anni si occupa di motori, in ogni loro sfaccettatura. (Virgilio)

Lacrime Hamilton: "Pensavo di non essere più all'altezza". Wolff: "Un modo bello di salutarsi"

"Non vincere per tanto tempo è una cosa dura per chiunque, pensavo di aver toccato il fondo e di non poter più tornare al successo in una gara". Ci si può riuscire a commuovere anche dopo 104 vittorie. (La Gazzetta dello Sport)

Il Conte di Montecristo della Formula Uno! Non vinceva dalla Arabia Saudita 2021, si diceva fosse boicottato da Mercedes e invece eccolo lì, di nuovo sul gradino più alto del podio. Lo aspettiamo in Ferrari, davvero! Gp di Silverstone 2024, il ruggito di Lewis Hamilton davanti a Verstappen. (Quotidiano Sportivo)

Lewis Hamilton ha vissuto anche questo nella domenica in cui è tornato a vincere dopo un digiuno che durava dal GP d'Arabia del 2021. Ci si può riuscire a commuovere anche dopo 104 vittorie. (La Gazzetta dello Sport)