Guenda ce l’ha fatta: è nato Noah

Guenda ce l’ha fatta: è nato Noah
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Una sensazione mista tra gioia e liberazione, perché alla fine è andato tutto bene. Da qualche ora infatti Guenda Goria è diventata per la prima volta mamma di Noah insieme a suo marito, Mirko Gancitano (sposato il 16 maggio scorso a Mazara del Vallo). E di conseguenza ha reso nonni anche i suoi famosi genitori, Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria. Un annuncio arrivato via social, con una clip che ha raccolto il suo arrivo in ospedale, tutte le fasi del monitoraggio pre-parto e poi le manine del piccolo. (Torino Cronaca)

Ne parlano anche altre fonti

Insieme al marito, Mirko Gancitano, sposato a maggio, hanno accolto in ospedale Noah, "l'elefantino di casa", come lo hanno chiamato nei mesi dell'attesa. Guenda Goria è diventata mamma. (DiLei)

«Non abbiamo mai sentito battere il cuore così forte. Eccoti Noah», così Guenda Goria ha annunciato la nascita del primo figlio. «Oggi la vita ci ha regalato un sole che non tramonterà mai», ha invece scritto il neopapà. (blue News | Svizzera italiana)

Video suggerito A cura di Gaia Martino (Fanpage.it)

Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta al settimo cielo: la reazione alla nascita del nipotino, figlio di Guenda

La 35enne ieri, 25 luglio, ha dato alla luce il suo primo figlio nato dall’amore con Mirko Gancitano Arriva un post condiviso per annunciare che finalmente la cicogna è arrivata. Guenda Goria ha partorito! E’ nato il piccolo Noah che lei definisce nei tag “amore grande”, “il sogno più grande”. (Gossip News)

«Pronti al lancio», aveva invece scritto la futura mamma appena una settimana fa, fotografata insieme al marito in mezzo a un campo di girasoli. E adesso che Noah è arrivato la felicità è alle stelle, specie considerando il difficile percorso affrontato dalla coppia per arrivare alla genitorialità. (Vanity Fair Italia)

Il bimbo è stato tanto desiderato dalla coppia che due mesi fa ha coronato il suo legame con le nozze: i seri problemi di salute di Guenda, infatti, avevano fatto pensare che una gravidanza non potesse essere portata a termine, paura poi svanita con l'annuncio più atteso. (Today.it)