Immobile Lazio, Portanova lo CONGEDA: «Va solo ringraziato! Ciclo FINITO? La mia analisi è QUESTA»

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Lazio News 24 SPORT

Immobile-Lazio, Daniele Portanova ha analizzato l’addio dell’ormai ex capitano biancoceleste: le sue dichiarazioni Intervistato da Tag24, Daniele Portanova ha parlato così l’addio di Immobile nel calciomercato Lazio: PAROLE – «Va solo che ringraziato per quello che ha fatto. Inutile cercare la polemica, dobbiamo solo rispettare chi ha lottato e onorato la maglia. Un addio rapido, forse perchè credeva di non trovare più quello spazio che voleva avere. (Lazio News 24)

Su altre testate

Cori, fumogeni e le luci dei cellulari hanno illuminato la notte, per il benvenuto degno di una vera star. "Sono emozionato, contento di essere qui, pronto per l'inizio di questa stagione" le sue prime parole. (Quotidiano Sportivo)

Immobile saluta la Lazio: “Decisione difficile, ma c’è sempre una fine” (Tutto Napoli)

Con un video postato sui social, la Lazio ha ufficializzato la cessione di Ciro Immobile . La Scarpa d'Oro 2020, con il record di marcature in una stagione di Serie A (36 come Higuian nel 2016), lascia il massimo campionato italiano e passa al Besiktas. (Tuttosport)

Zaccagni saluta Immobile: "Nessuno dimenticherà quello che hai fatto per la Lazio"

Video suggerito Ciro Immobile è sbarcato a Istanbul ed è subito diventato l'idolo dei tifosi del Besiktas. Un'accoglienza da vero re, come si poteva immaginare per il giocatore che per quattro anni ha dominato la classifica dei capocannonieri della Serie A: è un colpo importantissimo per il club turco che ha investito tanto in termini economici per poter avere il suo diamante in attacco. (Fanpage.it)

Il Cholito, ieri acciaccato dopo l'allenamento del pomeriggio e fuori causa un po' prima della conclusione della seduta, "aspira ad avere maggiore continuità. Qualcosa comincia a muoversi, anche all'estero. (CalcioNapoli24)

Zaccagni saluta Immobile: "Nessuno dimenticherà quello che hai fatto per la Lazio" Attraverso i propri canali social, Mattia Zaccagni ha voluto salutare così Ciro Immobile. L'ormai ex attaccante della Lazio lascia i biancocelesti dopo 8 per trasferirsi in Turchia al Besiktas. (TUTTO mercato WEB)