Intreccio Fiorentina-Leicester-Atalanta: in ballo Boga e Gonzalez

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fiorentina.it SPORT

Leicester su Nicolas Gonzalez, ma anche su Boga, che a sua volta piace alla Fiorentina. Intreccio di mercato tra viola, inglesi e Atalanta Come emerso nella serata di ieri, il Leicester continua a sondare il mercato italiano per rinforzare la rosa. Servono calciatori offensivi agli inglesi, che rischiano di retrocedere dopo una prima parte di Premier League disastrosa. INTRECCIO. Già la scorsa estate il Leicester si era mosso per prendere Boga dall’Atalanta. (Fiorentina.it)

Ne parlano anche altre fonti

Giovedì 12 gennaio la Fiorentina affronta la Sampdoria in Coppa Italia, ma a Firenze resta vivo il tema mercato legato a Nico Gonzalez. Sull’argentino c’è l’interesse del Leicester, che ha già fatto un’offerta di circa 34 milioni di euro. (Sky Sport)

La notizia del forte interessamento del Leicester per Nico Gonzalez della Fiorentina e di un’importante offerta, che supererebbe i 34 milioni euro, spaventano molto i tifosi della Fiorentina. (Calciomercato.com)

Queste le sue parole: "Non è una cosa campata in aria, può starci. Ci sono esempi di giocatori che in Italia sono spariti, ma che andando in Inghilterra hanno trovato la propria dimensione. (Firenze Viola)

Questa, secondo quanto raccolto da Firenzeviola.it, è al momento la situazione legata all'offerta da 34 milioni di euro che il club inglese avrebbe deciso di mettere sul tavolo per l'esterno argentino, pagato oltre 27 milioni dai viola nel giugno 2021. (Firenze Viola)

Il dirigente sportivo Gianluca Nani è intervenuto ai microfoni di Radio FirenzeViola per parlare dei temi di mercato legati alla Fiorentina, in particolar modo sulla situazione di Nico Gonzalez. Queste le sue parole: "Non è una cosa campata in aria, può starci. (TUTTO mercato WEB)

La Fiorentina e un film già visto, stavolta con un epilogo che in tanti sperano possa essere diverso. Un anno dopo le prime voci di un reale tentativo della Juventus per Vlahovic poi culminate con il passaggio in bianconero dell'attaccante proprio al fotofinish del mercato invernale, questa volta è il Leicester ad impensierire la Fiorentina. (Firenze Viola)