La Roma cade contro l'Elfsborg: si comincia male pure in Europa

Segnali terribili di una stagione che si sta incartando all’alba. Ieri è arrivata la prima sconfitta in Europa alla seconda partita, dopo il mezzo stop della gara d’esordio con il Bilbao, e stavolta contro la squadra teoricamente meno dotata tra le otto indicate dall’urna, l’Elfsborg. Di più, la Roma ha affrontato ai primi due turni le due formazioni sorteggiate dalla quarta fascia, quella dei club sulla carta più scarsi. (Il Romanista)

Su altre testate

IL TECNICO - JURIC 5.5 Fotocopia l'ultima gara, ma senza il risultato IL MIGLIORE - PELLEGRINI 6.5 In 20' crea più del resto della ciurma (Il Romanista)

“C’è da migliorare, penso che la squadra ha mosso bene la palla, c’è da migliorare ma ho visto la partita con tante occasioni e tanto gioco. (Eurosport IT)

Un altro passo falso. Un risultato peggiore di quello precedente. La Roma che è tra le grandi favorite per la vittoria finale dell'Europa League dopo due giornate della 'fase campionato' ha un solo punto in classifica. (Milan News)

Europa League, clamoroso Roma: i giallorossi perdono 1-0 in Svezia con l'Elfsborg

In Svezia va in scena l'ennesima trasferta "facile" ma «scomoda» dopo la quale i giallorossi tornano a casa senza punti e con tanti dubbi per il futuro, che sembra tutt'altro che roseo, scrive Lorenzo Pes su Il Tempo. (ForzaRoma.info)

La Roma di Ivan Juric si sgonfia in Svezia. I giallorossi perdono con l’Elfsborg e restano a un solo punto nella classifica di Europa League. (La Gazzetta dello Sport)

Termina la settimana europea per le squadre italiane, e questa sera se per la Lazio è stato un giovedì perfetto vista la vittoria con il Nizza, non è stata la stessa cosa per la Roma. I giallorossi perdono in Svezia contro l’Elfsborg 1-0 e rimangono quindi a 1 solo punto in classifica conquistato la scorsa settimana nella gara casalinga contro l’Athletic Bilbao (Lazio News 24)