UFFICIALE - Genoa-Juve si giocherà a porte chiuse

UFFICIALE - Genoa-Juve si giocherà a porte chiuse
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Adesso è ufficiale. La gara di campionato tra Genoa e Juventus, in programma domani – sabato 28 settembre - alle ore 18 allo stadio Luigi Ferraris di Genova si disputerà a porte chiuse. A deciderlo è stato il Prefetto di Genova dopo le determinazioni dell'Osservatorio sulle manifestazioni sportive: il provvedimento, ricordiamo, è arrivato dopo gli incidenti che si sono verificati prima, durante e dopo il derby di Coppa Italia Genoa-Sampdoria. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tutto noto eppure il copione è andato in scena lo stesso provocando 36 feriti tra le forze dell’ordine e la decisione di dare il segnale forte e chiudere le porte di Marassi a lungo. Niente calcio a Marassi. (Panorama)

Juve Stabia senza tifosi allo Stadio Luigi Ferraris il prossimo 4 ottobre. (Today.it)

Si prospetta un analogo provvedimento per Samp-Juve Stabia del 4 ottobre GENOVA (ITALPRESS) - La partita fra Genoa e Juventus in programma domani al Ferraris alle 18, valida per la sesta giornata di serie A, si giocherà a porte chiuse. (Tiscali)

Sampdoria Juve Stabia si giocherà A PORTE CHIUSE. La decisione UFFICIALE - Samp News 24

L'associazione scende in campo per tutelare vuol tutelare i diritti dei tifosi: ad ora c'è soltanto la decisione del Grifone (Pianetagenoa1893.net)

"E' una partita che, visti anche gli ultimi eventi, gioca anche a favore della Juve. "Genoa-Juve, sfida a porte chiuse: (Tutto Juve)

Sampdoria Juve Stabia ma anche Genoa Juventus. Entrambe le partire a porte chiuse, i dettagli (Samp News 24)