Fenerbahce, Mourinho rischia la squalifica per ‘aggressione’: stop e maxi multa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Forzaroma.info SPORT

La sfida di ieri tra Fenerbahce e Galatasaray è stata ricca di tensione: 10 ammoniti e 3 espulsi. Il quarto è stato José Mourinho che è stato protagonista nel finale con un gesto che ha fatto discutere. Lo Special One ha 'pizzicato' il naso di Buruk (allenatore del Galatasaray) che è poi caduto a terra. Cosa rischia José? Secondo la stampa turca, la commissione disciplinare dovrà decidere se giudicare il comportamento di Mou come antisportivo o come aggressione. (Forzaroma.info)

Su altre testate

Mourinho rischia grosso dopo la rissa con colpo al naso al collega Buruk (Milan News)

Il 2-1 subìto dai padroni di casa ha acceso gli animi nel finale di gara: sono bastati un saluto, quello di Okan Buruk alla terna arbitrale, e una provocazione per scatenare l’ira di José Mourinho. E così è stato mercoledì sera. (IlRomanista.eu)

Dalle immagini sembra che lo Special One lo prenda letteralmente per il naso, causandone la caduta. A conquistare la vittoria è stato alla fine il Galatasaray. (FC Inter 1908)

Il Fenerbahce difende Mourinho: "Buruk l'ha provocato e la sua performance teatrale è stata assurda"

Nei minuti finali gli animi si accendono fino a scatenare una rissa tra le due panchine e a innescare il gesto dello Special One: Buris Alper Yilmaz, giocatore della panchina del Galatasaray, va a sfidare da solo tutti i giocatori del Fenerbahce a due minuti dalla fine. (Corriere della Sera)

Un allenatore che insegue il tecnico avversario e lo prende per il naso strizzandoglielo, il collega che stramazza al suolo con una sceneggiata ridicola: protagonisti della scena, mercoledì, due vecchie conoscenze del calcio italiano, José Mourinho e l’ex Inter Okan Buruk, allenatore il primo del Fenerbahçe e il secondo del Galatasaray, al termine del tesissimo derby tra i due club in Coppa di Turchia (2-1 per la squadra di Osimhen e Morata, con 4 espulsi). (Il Resto del Carlino)

Il Fenerbahce difende Mourinho: "Buruk l'ha provocato e la sua performance teatrale è stata assurda" Ancora provato dalla sconfitta nel derby di Istanbul, il Fenerbahce ha rilasciato un comunicato in difesa di José Mourinho (Diretta)