Traversetolo, il padre dei neonati seppelliti in giardino: “Quello che ha fatto va contro la persona che era per me”

Il ragazzo ha parlato per la prima volta in esclusiva durante il programma di Italia 1 'Le Iene' Il padre dei due neonati seppelliti nel giardino della villetta di Traversetolo dall’ex fidanzata Chiara Petrolini, ha parlato per la prima volta in esclusiva a ‘Le Iene’. Ai microfoni dell’inviata Alice Martinelli, il ragazzo racconta: “Vorrei dare una spiegazione a chi non se la dà. Il primo bacio (con Chiara, ndr (LAPRESSE)

Ne parlano anche altri giornali

«Vorrei dare una spiegazione a chi non se la dà. Prima che succedesse tutta questa cosa, nella relazione era lei quella che mi riportava sempre sulla strada giusta. (La Stampa)

Nelle parole del giudice, Chiara ha dimostrato "disprezzo per la vita umana", con il rischio concreto che possa commettere nuovamente crimini simili se lasciata libera. Chiara Petrolini, 22 anni, è al centro di un'inquietante vicenda che ha sconvolto Traversetolo, Parma, dopo aver partorito e poi ucciso e seppellito i suoi due neonati nel giardino di casa. (ilmessaggero.it)

Il primo bacio (con Chiara, ndr.) è stato in discoteca, oggi è come se fosse un ricordo sporcato. "Vorrei dare una spiegazione a chi non se la dà. (Gazzetta di Parma)

Neonati trovati morti a Parma, Chiara Petrolini avrebbe tentato di coinvolgere il fidanzato: il video

Poi ha aggiunto: "Io per lei avrei fatto di tutto. Proprio l'esatto opposto di quello che è ora", ha detto il ragazzo ai microfoni delle Iene. (Liberoquotidiano.it)

Si è svolto davanti al gip del tribunale di Parma Luca Agostini l'interrogatorio di garanzia per Chiara Petrolini, la 21enne di Traversetolo agli arresti domiciliari dal 20 settembre per omicidio premeditato e soppressione di cadavere. (La Repubblica)

Da quel momento tutto si è fatto confuso, a partire dalle dichiarazioni rilasciate dalla stessa Chiara. A riferirlo è la madre del giovane, che in un’intervista ricorda le ore immediatamente successive al ritrovamento del neonato rinvenuto il 9 agosto. (Virgilio Notizie)