Duello de Pascale-Ugolini: gli ultimi posti disponibili

– È tutto pronto per il faccia a faccia. E c’è ancora uno spiraglio per partecipare. Il Carlino organizza l’ultimo confronto prima delle Regionali fra Michele de Pascale, sindaco di Ravenna e candidato del centrosinistra, ed Elena Ugolini, rettrice delle Scuole Malpighi e candidata civica sostenuta dal centrodestra, entrambi in lizza per la presidenza di viale Aldo Moro domani, domani a partire dalle 18, al Teatro Duse in via Cartoleria 42 (apertura porte dalle 17): l’evento è già sold out, ma chi non avesse provveduto in tempo ad accaparrarsi il biglietto può ancora fare un tentativo recandosi all’esterno del teatro. (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altri media

A pochi giorni dalle elezioni regionali il candidato del centrosinistra Michele De Pascale e la candidata del centrodestra Elena Ugolini hanno partecipato ad un dibattito elettorale nella sede bolognese del Corriere della Sera. (Corriere della Sera)

Molta soddisfazione e altrettanta fatica. «Non aumenter… (La Repubblica)

I due candidati alla presidenza della Regione – il sindaco di Ravenna per il centrosinistra, mentre la rettrice del Malpighi con un progetto civico appoggiato dal centrodestra – saranno ospiti oggi pomeriggio, alle 18, al Teatro Duse di via Cartoleria 42 per il dibattito organizzato dal Carlino ‘La tua tERra’. (il Resto del Carlino)

Ugolini-de Pascale. Oggi il dibattito del Carlino per la Regione

Il predestinato cresciuto a pane e Ds, contro la cattolica ciellina che fu sottosegretaria nel governo Monti. Il romagnolo, contro l’emiliana. (Corriere della Sera)

Un confronto civile sui principali temi che riguardano il futuro della Regione, senza offese e senza insulti e con un riconoscimento reciproco. Il dibattito di ieri tra il candidati di centrosinistra e centrodestra (oggi ospiteremo anche interviste agli altri candidati) nella sede del Corriere di Bologna è stata una piccola dimostrazione di stile per toni e contenuti. (Corriere della Sera)

Un confronto diretto, l’ultimo, a un passo dal voto. Un faccia a faccia, a tre giorni dalla corsa alle urne, tra i due candidati alla Presidenza della Regione. (il Resto del Carlino)