Toro, contro il Rennes arriva la prima sconfitta (0-1): ma la prova è superata

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

MS ribatte la prima conclusione dal limite ma poi non è pulito su quella ravvicinata di Terrier, che timbra il vantaggio.

uarta amichevole e prima sconfitta, ma un bell’esame per il Toro che a Rennes perde 1-0 (Terrier al 27’) ma si fa apprezzare per lunghi tratti quanto a ordine e personalità.

Da una parte il Rennes, arrivato a un passo dall’Europa un paio di mesi fa ed a una settimana dal via del campionato. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Si era parlato del, Monchi però ha abbandonato la pista e ha virato su un altro attaccante (Joselu, dell'Alaves). Domani intanto vedrà Juric e si confronterà con lui. L'attaccante granata, reduce da un paio di stagioni sottotono e dalla vittoria degli Europei, è da tempo al centro del, con una. (Calciomercato.com)

Ieri nel pomeriggio inoltrato Belotti si è regolarmente presentato per le visite mediche allo stadio. Che però significano pure tanti soldi, e a certe cifre si possono anche digerire tante cose (Tuttosport)

Tra il difensore argentino e i rispettivi club italiano e inglese, sembra essere tutto chiaro, mancano solo gli ultimi dettagli e l'ufficialità dei londinesi. Le principali trattative in corso del calciomercato dei club di Serie A. (Toro News)

Cairo aumenta l’offerta e ora il Bologna ci pensa. Pronti 11 milioni più bonus per dare a Juric un altro attaccante esterno dopo Pjaca. Resiste Messias, ma i granata per un giocatore di 30 anni non vogliono svenarsi. (Toro.it)

«Vorrei che mi dicesse: “mister, voglio stare qua. Spero che dopo aver visto l’amichevole di Rennes si sarà convinto che in questa squadra potrà fare 20 gol. (Lazio News 24)

Il Bologna ha trovato l'accordo con l'Ostenda per Theate sulla base di un acquisto a titolo definitivo per 6,5. Prima Bonifazi, poi soprattutto Arnautovic. (Torino Granata)