Assalto armato a Sassari, le guardie giurate scioperano il 3 luglio

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

I sindacati: "Preoccupa l'assenza dello Stato e la carenza di risposte" Di: Redazione Sardegna Live Stato di agitazione per le guardie giurate con sciopero nella giornata del 3 luglio.... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri media

E’ stata un’azione paramilitare , con tanto di kalashnikov e più fronti di fuoco, quella andata in scena ieri alla periferia di Sassari. Un’azione pianificata meticolosamente , organizzata da cima a fondo migliorando, in un certo senso, la tecnica già sperimentata in due precedenti assalti . (Gazzetta del Sud)

Tutti hanno visto le immagini dell'auto dei carabinieri, crivellate dei colpi, ma i banditi non fanno distinzioni di forze armate. (Adnkronos)

Kalashnikov, giubbotti antiproiettile e mezzi pesanti: l'assalto compiuto a Sassari da un commando di 20 persone sembra uscito dalle scene di un film. Erano passate da poco le 20, c'era ancora piena luce a Sassari, quando i malviventi sono entrati in azione: un colpo studiato nei dettagli, sicuramente preparato da tempo, che aveva l'obiettivo di sfondare il caveu dell'agenzia Mondialpol e poi vuotarlo. (il Giornale)

Sassari, Mondialpol a Piantedosi: "Misure forti o ci fermiamo"

Lo precisa la Mondialpol in una nota nel quale fa sapere che “i sistemi di sicurezza hanno complessivamente retto alla violenza dell’attacco”. (Cagliaripad.it)

Chi sono gli uomini del commando che hanno dato l'assalto al caveau della Mondialpol a Sassari terrorizzando una città e sparando per uccidere su carabinieri e poliziotti e mettendo in pericolo anche tanti automobilisti? Gli investigatori della Squadra mobile diretta da Michele Mecca sono al lavoro, è caccia all'uomo in tutta l'isola. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La Mondialpol scrive a Piantedosi dopo l’assalto del commando paramilitare (Sassari Oggi)