Tentato omicidio davanti al cimitero dei Rotoli, uomo di 43 anni portato a Villa Sofia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Panico questa mattina all’ingresso del principale Camposanto della città di Palermo. Un tentato omicidio si è consumato sotto gli occhi di numerosi passanti diretti a far visita al caro estinto o intenti a comprare dei fiori. Il tutto è avvenuto davanti al cimitero di Santa Maria dei Rotoli a Palermo. Sono stati esplosi alcuni colpi di pistola che hanno raggiunto al torace uno degli uomini che abitualmente lavora di fronte al cimitero. (BlogSicilia.it)
Su altre testate
Secondo le prime ricostruzioni, sembra che la vittima stesse litigando con una persona, quando a un certo punto questa ha estratto una pistola e gli ha sparato al torace, ferendolo gravemente. Un uomo è stato ferito a colpi d’arma da fuoco davanti al cimitero di Santa Maria dei Rotoli, a Palermo (MeridioNews - Edizione Sicilia)
Il ferito, un fioraio, è stato immediatamente soccorso dal 118 e portato in ospedale, a Villa Sofia per un delicato intervento. I soccorsi e le indagini (Quotidiano di Sicilia)
Tentato omicidio davanti al cimitero dei Rotoli a Palermo. Ci sono stati colpi di pistola che hanno ferito un fioraio. Sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato il ferito all’ospedale Villa Sofia (BlogSicilia.it)
Secondo quanto si legge su PalermoToday, c'è stata una lite tra due persone. Una delle due ha estratto una pistola e aperto il fuoco, ferendo il rivale al torace. La vittima - A. F. di 43 anni - è stata soccorsa dai sanitari dei 118 e trasportata all'ospedale Villa Sofia (Today.it)
Un fioraio, Antonino Fragale, di 43 anni, è stato ferito a colpi d’arma da fuoco davanti al cimitero dei Rotoli, a Palermo. L'uomo stava litigando con una persona quando questa ha estratto una pistola e l’ha ferito gravemente al torace con due colpi. (Tp24)
Aggressione al cimitero dei Rotoli, a Palermo. Antonio Fragale, 43 anni, è stato ferito a colpi d'arma da fuoco. L'uomo è stato soccorso dai sanitari dei 118 e trasportato all'ospedale Villa Sofia, dove è stato operato. (leggo.it)