Palermo, ferito a pistolettate durante la lite davanti al cimitero: è grave
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un uomo è stato ferito a colpi d’arma da fuoco davanti al cimitero dei Rotoli, a Palermo. La vittima stava litigando con una persona quando questa ha estratto una pistola e l’ha ferito gravemente al torace. L’uomo è stato soccorso dai sanitari dei 118 e trasportato all’ospedale Villa Sofia. Le indagini sono condotte dalla polizia. (Giornale di Sicilia)
Su altre testate
Una persona è stata ferita da alcuni colpi di pistola. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Le indagini sono condotte dalla polizia che ha transennato la zona dove è avvenuta la sparatoria nei pressi di uno dei diversi fiorai che si trovano agli ingressi del cimitero. Fragale stava litigando con una persona quando questa ha estratto una pistola e l’ha ferito gravemente al torace e all’addome. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)
Tra i fiorai che si trovano agli ingressi del cimitero dei Rotoli, a Palermo, due uomini stanno litigando. A un certo punto, uno dei due estrae una pistola ed esplode diversi colpi. A terra saranno recuperati sei bossoli. (Open)
Secondo quanto si legge su PalermoToday, c'è stata una lite tra due persone. Una delle due ha estratto una pistola e aperto il fuoco, ferendo il rivale al torace. La vittima - A. F. di 43 anni - è stata soccorsa dai sanitari dei 118 e trasportata all'ospedale Villa Sofia (Today.it)
Tentato omicidio davanti al cimitero dei Rotoli a Palermo. Ci sono stati colpi di pistola che hanno ferito un fioraio. Sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato il ferito all’ospedale Villa Sofia (BlogSicilia.it)
Aggressione al cimitero dei Rotoli, a Palermo. Antonio Fragale, 43 anni, è stato ferito a colpi d'arma da fuoco. L'uomo è stato soccorso dai sanitari dei 118 e trasportato all'ospedale Villa Sofia, dove è stato operato. (leggo.it)