Russia, Zacharova: "Da Mattarella menzogne sulla minaccia nucleare"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nuovo attacco della portavoce del ministero degli Esteri di Mosca al Capo dello Stato Nuovo attacco della portavoce del ministero degli Esteri russo Maria Zakharova al Qurinale. “Le dichiarazioni del Presidente italiano Sergio Mattarella secondo cui la Russia starebbe minacciando l’Europa con armi nucleari sono menzogne e falsità”, ha detto Zakharova, che ha aggiunto: “Questa è una bugia, questa è disinformazione”. (LAPRESSE)
Se ne è parlato anche su altri media
Il governo russo torna ad attaccare il presidente della Repubblica italiana, Sergio Mattarella. La portavoce del ministero degli Esteri, Maria Zakharova, ha definito «menzogne e falsità» le dichiarazioni del capo dello Stato sulle minacce nucleari di Mosca all’Europa. (Lettera43)
Nuovo attacco di Mosca contro Sergio Mattarella. "Le affermazioni del presidente italiano Sergio Mattarella secondo cui la Russia minaccia l'Europa con armi nucleari sono menzogne e falsità". Lo ha affermato la portavoce del ministero degli Esteri russo, Maria Zakharova, citata dalla Tass. (la Repubblica)
Mattarella nel mirino della Russia. Di nuovo. (Today.it)
Nuovo attacco al presidente Sergio Mattarella dalla portavoce del ministero degli Esteri russo Maria Zakharova, che in un briefing ha definito ''menzogne'' le dichiarazioni del capo dello Stato secondo cui la Russia starebbe minacciando l'Europa con armi nucleari (Adnkronos)
"Potete benissimo chiedere al Presidente della Repubblica italiana per quali motivi si è permesso di mentire in quel modo. “Le dichiarazioni del presidente italiano Sergio Mattarella secondo cui la Russia starebbe minacciando l'Europa con armi nucleari sono "bugie e disinformazione". (Italia Oggi)
"Le affermazioni del presidente italiano Sergio Mattarella secondo cui la Russia minaccia l'Europa con armi nucleari sono menzogne e falsità". Lo ha affermato la portavoce del ministero degli Esteri russo, Maria Zakharova, citata dalla Tass. (La Gazzetta del Mezzogiorno)