Roma, 81enne uccisa da proiettile vagante: per gip un'"azione spropositata"

Roma, 81enne uccisa da proiettile vagante: per gip un'azione spropositata
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
CremonaOggi INTERNO

(Adnkronos) – “Il fatto è di inaudita gravità dal momento che gli indagati non hanno esitato a sparare numerosi colpi d’arma da fuoco, in pieno giorno, a volto scoperto e sulla pubblica via per risolvere una bega con un tossicodipendente albanese. Si tratta di un’azione spropositata nella stessa ottica criminale che ha messo a concreto rischio l’incolumità di più persone e che in sé denota come pericolosi coloro che l’hanno realizzata”. (CremonaOggi)

La notizia riportata su altri giornali

L’anziana era all’interno dell’auto di una sua amica, quando è stata colpita da un proiettile esploso dagli occupanti di una Fiat 500 rossa che si era affiancata, sparato contro gli occupanti di un’altra vettura che l’avrebbero usata come schermo. (Quotidiano online)

Così il gip di Roma Paolo Scotto di Luzio nell’ordinanza con cui ha disposto il carcere per i due giovani - un 24enne di origini romene e un 23enne di origini peruviane -, accusati dell’omicidio di Caterina Ciurleo, l’81enne originaria di Anoia, in provincia di Reggio Calabria, uccisa per errore con un colpo di pistola nel corso di una sparatoria in via della Riserva Nuova, a Roma est, il 23 maggio scorso. (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)

Arrestati due giovani stranieri per l’omicidio di Caterina Ciurleo, una donna di 81 anni colpita alla schiena da un proiettile vagante mentre si trovava in auto in via della Riserva Nuova a Roma, lo scorso maggio. (StatoQuotidiano.it)

Uccisa per sbaglio nella Smart di un'amica, arrestati due 20enni: sono Adrian Ionita e Mirko Infante

I poliziotti della Squadra mobile della Questura di Roma, coordinati dalla Direzione distrettuale antimafia della Procura capitolina, hanno arrestato due persone. Si tratta di un ventiquattrenne di origini romene e di un ventitreenne di origini peruviane. (StrettoWeb)

Un ventiquattrenne di origini rumene e un ventitreenne di origini peruviane, sono stati arrestati perchè ritenuti responsabili dell'omicidio di Caterina Ciurlei avvenuto lo scorso 23 maggio a Roma, in via Don Primo Mazzolari, zona Ponte di Nona. (Il Lametino)

Video suggerito Sono stati arrestati ieri sera dagli agenti della Squadra Mobile Adrian Ionita e Mirko Infante, i due ragazzi accusati dell'omicidio di Caterina Ciurleo. La donna è stata uccisa mentre si trovava a bordo della Smart guidata da un'amica: erano appena state al centro commerciale, avevano fatto una passeggiata e stavano tornando a casa. (Fanpage.it)