Motta, altro pezzo via per Juve-Lazio? “Ha problemi, tocca proteggerlo"

Motta, altro pezzo via per Juve-Lazio? “Ha problemi, tocca proteggerlo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Possibile nuovo problema fisico in casa Juventus per il ritorno della Serie A . Nella notte è infatti arrivata una notizia non positiva su Weston McKennie , che è rimasto in panchina per tutti i 90 minuti nella vittoria in amichevole degli Stati Uniti contro Panama . Una scelta che è stata spiegata da Mauricio Pochettino , nuovo ct della nazionale a stelle e strisce, nel post partita della gara. Usa, Pochettino annuncia: "McKennie ha dei problemi, lo proteggiamo" L'argentino, che ha esordito con una vittoria per 2-0 contro Panama come ct degli Stati Uniti , ha parlato così delle condizioni fisiche di Weston McKennie : "Vogliamo proteggere il ragazzo. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Gli Stati Uniti del ct Pochettino battono per 2-0 Panama in amichevole. Buona la prima per l'ex allenatore del Chelsea, che ha esultato grazie a Musah e Pepi. Il milanista è andato in gol al 49' su assist del suo compagno di squadra Pulisic, sempre più decisivo e determinante. (Tutto Venezia Sport)

Nella notte italiana gli Stati Uniti hanno sconfitto Panama per 2-0 nell'amichevole che sanciva l'inizio dell'era Mauricio Pochettino sulla panchina statunitense. Gara segnata dalla grande prova dei milanisti Pulisic e Musah, entrambi partiti titolari e protagonisti del primo gol della partita in apertura di secondo tempo. (Milan News)

Lucca Juve, arrivano conferme: Giuntoli forte sull’attaccante! Gli aggiornamenti di mercato. Ultime (Juventus News 24)

Musah Milan, Pochettino lo esalta: «Gol fantastico per lui, sul futuro ho questa speranza»

In ritiro ha conosciuto bene il nuovo all (TUTTO mercato WEB)

Nella notte grazie al lavoro dell'asse rossonero Mauricio Pochettino ha trovato la vittoria contro Panama alla prima partita sulla panchina della nazionale americana. Gol di Musah, assist di Pulisic. E gli USA festeggiano. (GianlucaDiMarzio.com)

PAROLE – «Fantastico per lui, fantastico per la squadra, e ora forse inizierà a comportarsi in un modo diverso, dove potrà essere pieno di fiducia. Intervenuto ai microfoni di ESPN, Mauricio Pochettino, CT degli USA, ha elogiato Yunus Musah, centrocampista del Milan in gol nella notta nell’amichevole vinta 2-0 contro il Panama (Milan News 24)