Buona la prima per Pochettino, gli USA battono 2-0 Panama: Musah in gol

Buona la prima per Pochettino, gli USA battono 2-0 Panama: Musah in gol
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Buona la prima per Pochettino, gli USA battono 2-0 Panama: Musah in gol Nella notte italiana, alle 3, si è giocata la partita tra Stati Uniti e Panama, vinta dalla Nazionale di Mauricio Pochettino per 2-0. Buona la prima dunque per l'ex Chelsea, che ha esultato grazie a Musah e Pepi. Il milanista è andato in gol al 49' su assist del suo compagno di squadra Pulisic, sempre più decisivo e determinante. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Nella notte grazie al lavoro dell'asse rossonero Mauricio Pochettino ha trovato la vittoria contro Panama alla prima partita sulla panchina della nazionale americana. Gol di Musah, assist di Pulisic. E gli USA festeggiano. (GianlucaDiMarzio.com)

L'argentino Mauricio Pochettino, ex allenatore di Tottenham, Paris Saint Germain e Chelsea, è arrivato il mese scorso per prendere in mano una squadra che aveva vinto solo una volta nelle ultime sette partite. (Diretta)

Weston McKennie è rimasto in panchina nella prima gara di Pochettino come CT degli Stati Uniti. L’ex allenatore di Chelsea e Tottenham ha deciso di preservare il centrocampista della Juventus dati alcuni problemi fisici. (OneFootball - Italiano)

Musah segna il suo primo gol con la maglia degli Stati Uniti

Ad Austin, in Texas, finisce 2-0 contro Panama e a portare in vantaggio gli Usa nella prima partita da allenatore dell'ex Tottenham, Psg e Chelsea è la coppia rossonera, al 49': azione insistita di Pulisic, cross al centro per Musah, che si smarca da Blackman e di destro devia la palla in rete, superando Mosquera. (La Gazzetta dello Sport)

Il centrocampista bianconero, punto fermo della nazionale a stelle e strisce, non è neppure subentrato a gara in corso. Il centrocampista della Juventus è rimasto in panchina nella prima uscita di Pochettino come Ct degli USA. (Goal Italia)

serata in quel di Austin, Texas per il centrocampista rossonero Yunus Musah. Pilastro e titolarissimo del centrocampo americano, nella notte italiana nell'amichevole contro Panama, l'ex calciatore del Valencia ha trovato il primo gol con la maglia degli Stati Uniti (Milan News)