Milan, Pulisic non smette di incidere: show con gli Stati Unti, Musah trascina Pochettino alla prima vittoria

Milan, Pulisic non smette di incidere: show con gli Stati Unti, Musah trascina Pochettino alla prima vittoria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Gli Stati Uniti hanno vinto contro Panama nell'amichevole che si è giocata ad Austin, Texas alle ore 4 nostrane: 2-0 il risultato finale con il nuovo commissario tecnico Mauricio Pochettino che ha bagnato il suo esordio con un successo.Grandi protagonisti del primo successo a stelle e strisce per l’ex allenatore del Tottenham, due giocatori che militano tra le fila del Milan. La prima rete della serata, infatti, è stata tutta confezionato da due rossoneri: a ricamare con con un triangolo e poi con una palla tesa in mezzo è Christian Pulisic, ad avventarsi sul cross del compagno è invece Yunus Musah che con il piattone insacca e sigla il primo gol dell’era Pochettino alla guida della nazionale americana, al minuto 48 Sia Pulisic (schierato a sinistra nel tridente offensivo) che Musah (esterno destro di un centrocampo a 4 per tutta la sfida) sono partiti dal primo minuto nella formazione statunitense. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Pochettino contento per Musah: "Fantastico per lui, per la squadra" (Milan News)

Gli Stati Uniti del ct Pochettino battono per 2-0 Panama in amichevole. Buona la prima per l'ex allenatore del Chelsea, che ha esultato grazie a Musah e Pepi. Il milanista è andato in gol al 49' su assist del suo compagno di squadra Pulisic, sempre più decisivo e determinante. (Tutto Venezia Sport)

Poco convincente, per certi versi passato per incomprensione di mercato, Yunus Musah potrebbe aver trovato la luce in fondo al tunnel grazie agli Stati Uniti. (TUTTO mercato WEB)

McKennie salta USA-Panama, Pochettino ammette: 'Ha alcuni problemi', la situazione

Assist di Pulisic, gol di Musah: l'era di Pochettino sulla panchina degli Stati Uniti comincia con un successo targato Milan. (La Gazzetta dello Sport)

Mauricio Pochettino ha preso sul serio il suo ruolo di commissario tecnico della Nazionale statunitense. (TUTTO mercato WEB)

Musah e dell'ex obiettivo della Juventus Pepi. McKennie salta USA-Panama: le parole di Pochettino McKennie ha saltato al sfida amichevole contr (ilBianconero)