Pochettino: “Gol Musah? Fantastico per lui e per la nostra squadra”

Pochettino: “Gol Musah? Fantastico per lui e per la nostra squadra”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

Del primo gol di Musah in Nazionale ha parlato il nuovo commissario tecnico degli Stati Uniti Mauricio Pochettino... Lorenzo Focolari Redattore 13 ottobre - 14:50 In esclusiva ai microfoni di ESPN ha parlato il commissario tecnico degli Stati Uniti Mauricio Pochettino che alla prima volta sulla panchina statunitense il quale si è espresso in merito al primo gol di Yunus Musah in Nazionale. Tutte le sue parole — “Fantastico per lui, fantastico per la squadra, e ora forse inizierà a comportarsi in un modo diverso, dove potrà essere pieno di fiducia. (Il Milanista)

Su altre testate

USA, Pochettino allarmante: "McKennie è arrivato in ritiro con qualche situazione scomoda" (TUTTO mercato WEB)

Mauricio Pochettino ha preso sul serio il suo ruolo di commissario tecnico della Nazionale statunitense. (TUTTO mercato WEB)

L'argentino Mauricio Pochettino, ex allenatore di Tottenham, Paris Saint Germain e Chelsea, è arrivato il mese scorso per prendere in mano una squadra che aveva vinto solo una volta nelle ultime sette partite. (Diretta)

Motta, altro pezzo via per Juve-Lazio? “Ha problemi, tocca proteggerlo"

McKennie salta USA-Panama: le parole di Pochettino McKennie ha saltato al sfida amichevole contr Musah e dell'ex obiettivo della Juventus Pepi. (ilBianconero)

Gli Stati Uniti del ct Pochettino battono per 2-0 Panama in amichevole. Buona la prima per l'ex allenatore del Chelsea, che ha esultato grazie a Musah e Pepi. Il milanista è andato in gol al 49' su assist del suo compagno di squadra Pulisic, sempre più decisivo e determinante. (Tutto Venezia Sport)

L'argentino, che ha esordito con una vittoria per 2-0 contro Panama come ct degli Stati Uniti , ha parlato così delle condizioni fisiche di Weston McKennie : "Vogliamo proteggere il ragazzo. Usa, Pochettino annuncia: "McKennie ha dei problemi, lo proteggiamo" (Tuttosport)