Juve Lazio, Thiago Motta in ansia: problemi per un altro centrocampista. Può saltare la sfida di campionato

Juve Lazio, Thiago Motta in ansia: problemi per un altro centrocampista. Può saltare la sfida di campionato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazio News 24 SPORT

Juve Lazio, un altro centrocampista potrebbe saltare la sfida di campionato contro i biancocelesti. Emergenza totale per Thiago Motta Come spiega Gianluca Di Marzio, il centrocampista della Juve Weston McKennie ha saltato l’ultima amichevole degli USA contro Panama a causa di alcuni problemi fisici e probabilmente salterà anche la prossima sfida con il Messico. Il bianconero è rimasto in panchina per tutti i 90 minuti di gioco e le sue condizioni sono naturalmente da monitorare in vista del match contro la Lazio. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Mauricio Pochettino ha fatto il suo esordio ufficiale da commissario tecnico degli Stati Uniti nel corso dell'amichevole che gli USA hanno vinto per 2-0 contro Panama grazie ai goal del milanista Musah (su assist di Pulisic) e di Pepi. (Calciomercato.com)

Intervenuto ai microfoni di ESPN, Christian Pulisic, esterno del Milan e degli Stati Uniti, ha commentato la rete di Yunus Musah nell’amichevole della notte contro il Panama e vinta 2-0 dalla Nazionale di Mauricio Pochettino. (Milan News 24)

Morte Schillaci, ADDIO all’eroe delle notti MAGICHE: il nostro ricordo – VIDEO (Milan News 24)

Infortunati Juve, McKennie non ha giocato USA-Panama: la ragione preoccupa

USA, Pochettino allarmante: "McKennie è arrivato in ritiro con qualche situazione scomoda" (TUTTO mercato WEB)

La sosta per le nazionali porta brutte notizie alla Juventus: ancora un infortunio per Thiago Motta La Juventus deve fare i conti con un altro infortunio: dalla sosta arrivano brutte notizie per la squadra bianconera in vista del match con la Lazio (CalcioMercato.it)

Suona un piccolo grande campanello d'allarme in casa Juventus. La sosta per le nazionali rischia di riconsegnare ai bianconeri un altro degente alla Vecchia Signora. Dagli USA, infatti, riecheggiano forte le parole di Mauricio Pochettino su Weston McKennie (Bianconera News)