2-0 a Panama, buona la prima per Pochettino da ct Usa

2-0 a Panama, buona la prima per Pochettino da ct Usa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Mauricio Pochettino ha cominciato con una vittoria il suo nuovo incarico da ct degli Stati Uniti, battendo 2-0 Panama in un'amichevole ad Austin, in Texas. Il successo degli statunitensi si è concretizzato nella ripresa, grazie alle reti di Musah, su assist del compagno del Milan Pulisic, al 4', e di Pepi al 49'. Il tecnico argentino, ex di Tottenham, Paris Saint Germain e Chelsea, è stato ingaggiato il mese scorso per prendere in mano una squadra che aveva vinto solo una volta nelle ultime sette partite, portando all'esonero di Gregg Berhalter, con l'incarico di far fare una bella figura agli Usa ai Mondiali 2026, che si terranno in Nord America (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Mauricio Pochettino, a precisa domanda sulla sua esclusione, ha spiegato: "Lo proteggeremo. È arrivato con alcuni problemi non grandi ma con alcune situazioni scomode. (Tutto Juve)

L'argentino, che ha esordito con una vittoria per 2-0 contro Panama come ct degli Stati Uniti , ha parlato così delle condizioni fisiche di Weston McKennie : "Vogliamo proteggere il ragazzo. Possibile nuovo problema fisico in casa Juventus per il ritorno della Serie A . (Tuttosport)

Infortunio McKennie – L’inizio di questo 2024/2025 è stato ricco di problematiche fisiche per i calciatori della Juventus: dallo sfortunatissimo Bremer al lungodegente Milik fino agli stop di Koopmeiners e Nico Gonzalez. (FantaMaster)

Gol Musah: il centrocampista del Milan a segno in Stati Uniti Panama – VIDEO

Allarme per Motta e la Juventus. Dal ritiro della Nazionale è arrivata una brutta notizia in vista della ripresa del campionato. (JMania)

Morte Schillaci, ADDIO all’eroe delle notti MAGICHE: il nostro ricordo – VIDEO (Milan News 24)

McKennie Juve, problemi fisici anche per l’americano! Ansia per le sue condizioni: ecco come sta (Juventus News 24)