USA, esordio positivo per Pochettino: vittoria su Panama, protagonisti due rossoneri

USA, esordio positivo per Pochettino: vittoria su Panama, protagonisti due rossoneri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DerbyDerbyDerby SPORT

Un esordio assolutamente positivo per Mauricio Pochettino alla prima da allenatore degli USA: l’ex allenatore del Chelsea si è insidiato come commissario tecnico il 10 settembre, di fatto avendo poco tempo a disposizione per lavorare prima... Gennaro Di Finizio 13 ottobre 2024 (modifica il 13 ottobre 2024 | 10:45) Un esordio assolutamente positivo per Mauricio Pochettino alla prima da allenatore degli USA: l'ex allenatore del Chelsea si è insidiato come commissario tecnico il 10 settembre, di fatto avendo poco tempo a disposizione per lavorare prima di questo match amichevole contro Panama (DerbyDerbyDerby)

Su altri media

Intervenuto ai microfoni di ESPN, Christian Pulisic, esterno del Milan e degli Stati Uniti, ha commentato la rete di Yunus Musah nell’amichevole della notte contro il Panama e vinta 2-0 dalla Nazionale di Mauricio Pochettino (Milan News 24)

Allarme per Motta e la Juventus. Dal ritiro della Nazionale è arrivata una brutta notizia in vista della ripresa del campionato. (JMania)

Morte Schillaci, la redazione ricorda l’eroe delle Notti Magiche di Italia 90. Il nostro omaggio al bomber Salvatore Schillaci, per tutti... (Milan News 24)

2-0 a Panama, buona la prima per Pochettino da ct Usa

Preoccupazione in casa Juventus. Le parole di Pochettino su McKennie "Lo proteggeremo. (ilBianconero)

L'argentino, che ha esordito con una vittoria per 2-0 contro Panama come ct degli Stati Uniti , ha parlato così delle condizioni fisiche di Weston McKennie : "Vogliamo proteggere il ragazzo. Possibile nuovo problema fisico in casa Juventus per il ritorno della Serie A . (Tuttosport)

Mauricio Pochettino ha cominciato con una vittoria il suo nuovo incarico da ct degli Stati Uniti, battendo 2-0 Panama in un'amichevole ad Austin, in Texas. Il tecnico argentino, ex di Tottenham, Paris Saint Germain e Chelsea, è stato ingaggiato il mese scorso per prendere in mano una squadra che aveva vinto solo una volta nelle ultime sette partite, portando all'esonero di Gregg Berhalter, con l'incarico di far fare una bella figura agli Usa ai Mondiali 2026, che si terranno in Nord America. (Tuttosport)