USA, Pochettino allarmante: "McKennie è arrivato in ritiro con qualche situazione scomoda"

USA, Pochettino allarmante: McKennie è arrivato in ritiro con qualche situazione scomoda
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

USA, Pochettino allarmante: "McKennie è arrivato in ritiro con qualche situazione scomoda" Non assoluta, ma comunque una vittoria e una rivincita quella degli Stati Uniti contro Panama dopo l'uscita dolorosa dalla Copa America in estate. Un debutto trionfante per 2-0 sancito dal neo c.t. Mauricio Pochettino che in conferenza stampa, nel post-partita, ha commentato il risultato ottenuto sui Los Canaleros al Q2 Stadium dell'Austin FC: "Sono molto contento, perché credo che l'inizio sia sempre un processo quando non si ha il tempo di lavorare molto". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

La sosta per le nazionali porta brutte notizie alla Juventus: ancora un infortunio per Thiago Motta La Juventus deve fare i conti con un altro infortunio: dalla sosta arrivano brutte notizie per la squadra bianconera in vista del match con la Lazio. (CalcioMercato.it)

Scatta un piccolo allarme Mckennie in casa Juventus. Il centrocampista bianconero, infatti, è rimasto in panchina nel match vinto 2-0 dagli Stati Uniti su Panama nella notte italiana. Zero minuti per lui a causa di qualche problemi fisico. (Tutto Juve)

Chi, però, non è stato protagonista del match è il centrocampista della Juventus Weston McKennie, escluso dal match da parte del tecnico argentino.L'ex Leeds ha saltato al sfida amichevole contro Panama a causa di alcuni problemi che hanno reso impossibile il suo impiego in campo, come confermato dal suo ct Pochettino nel post partita: "Lo proteggeremo. (Calciomercato.com)

Juve Lazio, Thiago Motta in ansia: problemi per un altro centrocampista. Può saltare la sfida di campionato

Infortunio McKennie – L’inizio di questo 2024/2025 è stato ricco di problematiche fisiche per i calciatori della Juventus: dallo sfortunatissimo Bremer al lungodegente Milik fino agli stop di Koopmeiners e Nico Gonzalez. (FantaMaster)

Il successo degli statunitensi si è concretizzato nella ripresa, grazie alle reti di Musah, su assist del compagno del Milan Pulisic, al 4', e di Pepi al 49'. Mauricio Pochettino ha cominciato con una vittoria il suo nuovo incarico da ct degli Stati Uniti, battendo 2-0 Panama in un'amichevole ad Austin, in Texas. (Tuttosport)

Come spiega Gianluca Di Marzio, il centrocampista della Juve Weston McKennie ha saltato l’ultima amichevole degli USA contro Panama a causa di alcuni problemi fisici e probabilmente salterà anche la prossima sfida con il Messico. (Lazio News 24)