Mckennie resta a guardare in Usa-Panama. Pochettino fa scattare un piccolo allarme: "Ha alcuni problemi, non vogliamo correre rischi"

Mckennie resta a guardare in Usa-Panama. Pochettino fa scattare un piccolo allarme: Ha alcuni problemi, non vogliamo correre rischi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Scatta un piccolo allarme Mckennie in casa Juventus. Il centrocampista bianconero, infatti, è rimasto in panchina nel match vinto 2-0 dagli Stati Uniti su Panama nella notte italiana. Zero minuti per lui a causa di qualche problemi fisico. Mauricio Pochettino, a precisa domanda sulla sua esclusione, ha spiegato: "Lo proteggeremo. È arrivato con alcuni problemi non grandi ma con alcune situazioni scomode. (Tutto Juve)

Su altre fonti

McKennie Juve, arrivano brutte notizie dal ritiro della Nazionale USA: problemi fisici per il centrocampista bianconero. Le sue condizioni Come... (Juventus News 24)

Morte Schillaci, la redazione ricorda l’eroe delle Notti Magiche di Italia 90. Il nostro omaggio al bomber Salvatore Schillaci, per tutti... (Milan News 24)

L'allenatore argentino ha infatti dichiarato che McKennie non ha preso parte al match a causa di alcuni problemi fisici con lui è alle prese il classe 1998. Preoccupazione in casa Juventus. (ilBianconero)

Juventus, brutte notizie per Motta: ancora un infortunio in Nazionale

Pulisic, esterno del Milan e degli Stati Uniti, ha scherzato commentando il gol di Musah nelle notte contro il Panama: le parole Intervenuto ai microfoni di ESPN, Christian Pulisic, esterno del Milan e degli Stati Uniti, ha commentato la rete di Yunus Musah nell’amichevole della notte contro il Panama e vinta 2-0 dalla Nazionale di Mauricio Pochettino (Milan News 24)

La sosta per le nazionali porta brutte notizie alla Juventus: ancora un infortunio per Thiago Motta Quando manca meno di una settimana alla partita con la Lazio, in casa Juventus c’è preoccupazione per un altro infortunio. (CalcioMercato.it)

Infortunio McKennie – L’inizio di questo 2024/2025 è stato ricco di problematiche fisiche per i calciatori della Juventus: dallo sfortunatissimo Bremer al lungodegente Milik fino agli stop di Koopmeiners e Nico Gonzalez. (FantaMaster)