Musah Milan, Pochettino lo esalta: «Gol fantastico per lui, sul futuro ho questa speranza»

Musah Milan, Pochettino lo esalta: «Gol fantastico per lui, sul futuro ho questa speranza»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Musah Milan, Mauricio Pochettino, CT degli USA, ha elogiato il centrocampista dopo il gol contro il Panama: le dichiarazioni Intervenuto ai microfoni di ESPN, Mauricio Pochettino, CT degli USA, ha elogiato Yunus Musah, centrocampista del Milan in gol nella notta nell’amichevole vinta 2-0 contro il Panama. Le dichiarazioni: PAROLE – «Fantastico per lui, fantastico per la squadra, e ora forse inizierà a comportarsi in un modo diverso, dove potrà essere pieno di fiducia. (Milan News 24)

Su altri media

Serata di tante prime volte quella di ieri per gli USA. Nel post partita Mauricio Pochettino ha esaltato il rossonero. (Spazio Milan)

Il centrocampista americano ha interamente saltato l’ultima amichevole della sua Nazionale contro Panama: 90 minuti in panchina che allarmano lo staff medico bianconero, soprattutto perché dietro a questa scelta ci sarebbe un leggero infortunio. (FantaMaster)

Nella notte italiana, alle 3, si è giocata la partita tra Stati Uniti e Panama, vinta dalla Nazionale di Mauricio Pochettino per 2-0. Buona la prima dunque per l'ex Chelsea, che ha esultato grazie a Musah e Pepi. (TUTTO mercato WEB)

Pochettino contento per Musah: "Fantastico per lui, per la squadra"

McKennie preoccupato per la Juventus dopo l'assenza dagli USA Juventus potrebbe dover fare i conti con un altro infortunio, dato che il centrocampista Weston McKennie è rimasto in panchina durante la vittoria degli USA per 2-0 contro Panama nelle prime ore di domenica mattina. (Football Italia)

Emiliano Guadagnoli Redattore 13 ottobre - 13:30 (fonte: acmilan.com) - Il ballo del sabato sera delle Nazionali ha visto protagonisti i rossoneri, qualcuno in particolare in grado di brillare. Iniziamo dall'amichevole USA-Panama, giocata nella notte ad Austin con la vittoria degli americani per 2-0 ispirata dalla coppia Pulisic-Musah: in avvio di ripresa, dopo una bella azione, Cristian (67') ha servito l'assist per Yunus (85'), in gol grazie a una deviazione al volo sottoporta per il momentaneo vantaggio. (Pianeta Milan)

Pochettino contento per Musah: "Fantastico per lui, per la squadra" (Milan News)