Pochettino inizia la sua avventura con gli USA con un trionfo su Panama

Pochettino inizia la sua avventura con gli USA con un trionfo su Panama
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

L'argentino ha ottenuto subito un trionfo battendo la nazionale Panama, con il milanista Musah al suo primo gol, assistito da Pulisic L'argentino Mauricio Pochettino, ex allenatore di Tottenham, Paris Saint Germain e Chelsea, è arrivato il mese scorso per prendere in mano una squadra che aveva vinto solo una volta nelle ultime sette partite. E la sua prima partita alla guida degli Stati Uniti, che nel 2026 ospiteranno insieme i Mondiali a Canada e Messico, si è conclusa con una vittoria. (Diretta)

Su altre testate

Le parole di Pochettino su Musah (Pianeta Milan)

Musah segna il suo primo gol con la maglia degli Stati Uniti (Milan News)

Gli Stati Uniti hanno vinto contro Panama nell'amichevole che si è giocata ad Austin, Texas alle ore 4 nostrane: 2-0 il risultato finale con il nuovo commissario tecnico Mauricio Pochettino che ha bagnato il suo esordio con un successo. (Calciomercato.com)

Un altro infortunio preoccupante per la Juventus dopo USA-Panama 2-0

Musah e dell'ex obiettivo della Juventus Pepi. Chi, però, non è stato protagonista del match è il bianconero Weston McKennie, escluso dal match da parte del tecnico argentino. (ilBianconero)

Pulisic fa l'assist a Musah e scherza: "Mi ha osservato. Ha imparato un paio di cose" (Milan News)

Juventus potrebbe dover fare i conti con un altro infortunio, dato che il centrocampista Weston McKennie è rimasto in panchina durante la vittoria degli USA per 2-0 contro Panama nelle prime ore di domenica mattina. (Football Italia)