Assist di Pulisic, gol di Musah: il Milan accende gli Usa nella prima di Pochettino

Assist di Pulisic, gol di Musah: il Milan accende gli Usa nella prima di Pochettino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Assist di Pulisic, gol di Musah: l'era di Pochettino sulla panchina degli Stati Uniti comincia con un successo targato Milan. Ad Austin, in Texas, finisce 2-0 contro Panama e a portare in vantaggio gli Usa nella prima partita da allenatore dell'ex Tottenham, Psg e Chelsea è la coppia rossonera, al 49': azione insistita di Pulisic, cross al centro per Musah, che si smarca da Blackman e di destro devia la palla in rete, superando Mosquera (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Il centrocampista del M (TUTTO mercato WEB)

Poco convincente, per certi versi passato per incomprensione di mercato, Yunus Musah potrebbe aver trovato la luce in fondo al tunnel grazie agli Stati Uniti. (TUTTO mercato WEB)

A Austin gli Stati Uniti piegano 2-0 Panama, in gol anche Pepi.AUSTIN (STATI UNITI) (ITALPRESS) - Esordio con vittoria per Mauricio Pochettino sulla panchina degli Stati Uniti. Prossimo scoglio per la formazione guidata da circa un mese dall'ex tecnico di Chelsea e Tottenham il Messico, nella notte tra martedì e mercoledì. (Tiscali)

FLASH | Juventus, stop McKennie in Nazionale: le sue condizioni • Infortunati, Juventus, Ultime Notizie

Nuovi problemi per la Juventus? A lanciare un piccolo allarme è Mauricio Pochettino. Il centrocampista bianconero, punto fermo della nazionale a stelle e strisce, non è neppure subentrato a gara in corso. (Goal Italia)

Alla prima del nuovo ct, l'esterno rossonero è entrato subito nel gol del vantaggio contro Panama (2-0 il risultato finale del match disputatosi ad Austin, in Texas) con un pregevolissimo assist per Musah. (Sport Mediaset)

Infortunio McKennie – L’inizio di questo 2024/2025 è stato ricco di problematiche fisiche per i calciatori della Juventus: dallo sfortunatissimo Bremer al lungodegente Milik fino agli stop di Koopmeiners e Nico Gonzalez. (FantaMaster)