Musah festeggia sui social il primo gol con gli Stati Uniti

Musah festeggia sui social il primo gol con gli Stati Uniti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Musah festeggia sui social il primo gol con gli Stati Uniti serata in quel di Austin, Texas per il centrocampista rossonero Yunus Musah. Pilastro e titolarissimo del centrocampo americano, nella notte italiana nell'amichevole contro Panama, l'ex calciatore del Valencia ha trovato il primo gol con la maglia degli Stati Uniti. La rete è stata la prima delle due che hanno consentito alla squadra a stelle strisce di battere i rivali ed è arrivata su assist dell'amico e compagno anche con la maglia del Milan Christian Pulisic (Milan News)

La notizia riportata su altri media

Ad Austin, in Texas, finisce 2-0 contro Panama e a portare in vantaggio gli Usa nella prima partita da allenatore dell'ex Tottenham, Psg e Chelsea è la coppia rossonera, al 49': azione insistita di Pulisic, cross al centro per Musah, che si smarca da Blackman e di destro devia la palla in rete, superando Mosquera. (La Gazzetta dello Sport)

Sia Pulisic (schierato a sinistra nel tridente offensivo) che Musah (esterno destro di un centrocampo a 4 per tutta la sfida) sono partiti dal primo minuto nella formazione statunitense. (Calciomercato.com)

"Non ha giocato molto nelle ultime partite. Quando è arrivato, stavamo parlando con lui e cercando di aumentare la sua sicurezza, magari iniziando in una posizione diversa, ma era solo una che aveva giocato in passato. (Pianeta Milan)

McKennie in panchina con gli USA per il debutto di Pochettino, che spiega: "Ha alcuni problemi"

Alla prima del nuovo ct, l'esterno rossonero è entrato subito nel gol del vantaggio contro Panama (2-0 il risultato finale del match disputatosi ad Austin, in Texas) con un pregevolissimo assist per Musah. (Sport Mediaset)

Nuovi problemi per la Juventus? A lanciare un piccolo allarme è Mauricio Pochettino. Il centrocampista della Juventus è rimasto in panchina nella prima uscita di Pochettino come Ct degli USA. (Goal Italia)