Pochettino, che feeling con Musah: “Sarà in grado di fare bene con più fiducia…”

Pochettino, che feeling con Musah: “Sarà in grado di fare bene con più fiducia…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DerbyDerbyDerby SPORT

Il nuovo ct degli USA, Mauricio Pochettino, ha esordito con una vittoria in amichevole contro Panama e ha elogiato il gran lavoro svolto dal rossonero Musah: "Si comporterà diversamente, lo aiuteremo per farlo rendere al meglio" Sergio Pace Redattore 13 ottobre 2024 (modifica il 13 ottobre 2024 | 14:58) Buona la prima per Mauricio Pochettino alla guida degli Stati Uniti. Il nuovo commissario tecnico degli Yanks ha esordito in amichevole contro Panama e si è regalato una convincente vittoria per 2-0 con le reti di un ritrovato Yunus Musah e di Ricardo Pepi (DerbyDerbyDerby)

Ne parlano anche altre fonti

Musah segna il suo primo gol con la maglia degli Stati Uniti (Milan News)

Il centrocampista del M (TUTTO mercato WEB)

Intervenuto ai microfoni di ESPN, Mauricio Pochettino, CT degli USA, ha elogiato Yunus Musah, centrocampista del Milan in gol nella notta nell’amichevole vinta 2-0 contro il Panama. Le dichiarazioni: PAROLE – «Fantastico per lui, fantastico per la squadra, e ora forse inizierà a comportarsi in un modo diverso, dove potrà essere pieno di fiducia. (Milan News 24)

News Milan, Musah a segno con gli USA: Pochettino lo esalta nel post partita

Mauricio Pochettino ha preso sul serio il suo ruolo di commissario tecnico della Nazionale statunitense. (TUTTO mercato WEB)

Si dice che il 26enne abbia giocato le ultime partite della Juventus indossando un tutore protettivo per la spalla, ma questo non ha avuto alcun impatto sul suo minutaggio fino a questa sosta per le partite internazionali. (Football Italia)

Nel post partita Mauricio Pochettino ha esaltato il rossonero. Nella scorsa notte Yunus Musah ha trovato il primo gol con la sua Nazionale. (Spazio Milan)