Calcio: Amichevoli. Debutto ok per Pochettino da ct Usa, segna Musah

Calcio: Amichevoli. Debutto ok per Pochettino da ct Usa, segna Musah
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

A Austin gli Stati Uniti piegano 2-0 Panama, in gol anche Pepi.AUSTIN (STATI UNITI) (ITALPRESS) - Esordio con vittoria per Mauricio Pochettino sulla panchina degli Stati Uniti. A Austin, in Texas, gli Usa hanno sconfitto per 2-0 in amichevole Panama, grazie alle reti siglate nella ripresa dal milanista Musah (su assist del compagno di club Pulisic) e da Pepi. Prossimo scoglio per la formazione guidata da circa un mese dall'ex tecnico di Chelsea e Tottenham il Messico, nella notte tra martedì e mercoledì. (Tiscali)

La notizia riportata su altre testate

Il centrocampista americano ha interamente saltato l’ultima amichevole della sua Nazionale contro Panama: 90 minuti in panchina che allarmano lo staff medico bianconero, soprattutto perché dietro a questa scelta ci sarebbe un leggero infortunio. (FantaMaster)

serata in quel di Austin, Texas per il centrocampista rossonero Yunus Musah. Pilastro e titolarissimo del centrocampo americano, nella notte italiana nell'amichevole contro Panama, l'ex calciatore del Valencia ha trovato il primo gol con la maglia degli Stati Uniti (Milan News)

Rossoneri protagonisti del successo degli Usa che ha segnato l'esordio di Pochettino da Ct. Pulisic serve l'assist a Musah per il gol del vantaggio nell'amichevole contro Panama e poi lo applaude: "Ha l'istinto del gol" (Sky Sport)

Pochettino: “Gol Musah? Fantastico per lui e per la nostra squadra”

L'argentino Mauricio Pochettino, ex allenatore di Tottenham, Paris Saint Germain e Chelsea, è arrivato il mese scorso per prendere in mano una squadra che aveva vinto solo una volta nelle ultime sette partite. (Diretta)

Gli Stati Uniti del ct Pochettino battono per 2-0 Panama in amichevole. Buona la prima per l'ex allenatore del Chelsea, che ha esultato grazie a Musah e Pepi. Il milanista è andato in gol al 49' su assist del suo compagno di squadra Pulisic, sempre più decisivo e determinante. (Tutto Venezia Sport)

Tutte le sue parole — “Fantastico per lui, fantastico per la squadra, e ora forse inizierà a comportarsi in un modo diverso, dove potrà essere pieno di fiducia. Lorenzo Focolari Redattore 13 ottobre - 14:50 (Il Milanista)