Margaret non fu subito rianimata - Lutto cittadino a Lentini nel giorno del funerale

Margaret non fu subito rianimata - Lutto cittadino a Lentini nel giorno del funerale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Margaret non è stata immediatamente e correttamente rianimata. La manovra che probabilmente poteva salvargli la vita non fu eseguita correttamente e tempestivamente. Lo dicono i medici che... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri media

Alessandro Vergallo, presidente dell’Aaroi (Associazione anestesisti e rianimatori ospedalieri italiani), commenta così una delle ipotesi sulla morte di Margaret Spada, la ventiduenne arrivata a… (Repubblica Roma)

"Maglia numero 22, come... LENTINI (Siracusa) — Papà Giuseppe stringe fra le mani la maglia bianco nera del Leonzio, la squadra del cuore di Margaret, e l'adagia sulla bara bianca. (Virgilio)

Circostanza che getta ombre su Marco e Marco Antonio Procopio, i due medici indagati dalla procura capitolina nell'inchiesta per omicidio colposo coordinata dal pm Erminio Amelio. Un'operazione che, di fatto, non è stata eseguita poiché la giovane si è sentita male subito dopo l'iniezione dell'anestetico locale. (il Giornale)

I funerali di Margaret: lacrime, abbracci e palloncino bianchi. Le parole della sorella toccano i cuori

Saranno ascoltati presto dai pm i due medici indagati per la morte di Margaret Spada, deceduta il 7 novembre dopo tre giorni di agonia seguita ad un intervento al naso in uno studio in zona Eur a Roma. (ilmessaggero.it)

Sono scappata". Così Nadia Visintainer, fotomodella e showgirl ex ragazza Cin Cin di Colpo Grosso, è intervenuta in collegamento alla trasmissione Ore 14 su Rai 2 per parlare del caso Margaret Spada, la ragazza che è morta dopo essersi sottoposta a una rinoplastica. (Liberoquotidiano.it)

Gremita la chiesa di Santa Maria La Cava e Sant'Alfio. Presenti in Piazza Duomo i sindaci di Lentini, Carlentini, Francofonte e Priolo. Già stamattina, alle 11, è stato rispettato un minuto di silenzio in tutti gli istituti scolastici comprensivi e superiori della città di Lentini, dove oggi è una giornata di lutto cittadino. (98zero.com)