«Non possiamo chiudere gli occhi. Antonella è una vittima innocente»

«Non possiamo chiudere gli occhi. Antonella è una vittima innocente»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TarantoBuonaSera.it INTERNO

Sulla vicenda dell'omicidio della 19enne barese, Antonella Lopez, avvenuta intorno alle 2.45 della notte tra sabato e domenica in un locale di Molfetta, è intervenuto in queste ore anche Mons. Giuseppe Satriano, Arcivescovo di Bari-Bitonto. Mons. Giuseppe Satriano, Arcivescovo di Bari-Bitonto Una riflessione accorata, densa di significato che si riporta integralmente: «A più di tre giorni dall’omicidio di Antonella Lopez, dopo aver riflettuto, ritengo di non dover tacere di fronte alla vita di una ragazza ridotta per sempre al silenzio. (TarantoBuonaSera.it)

Su altri media

La mafia, a Bari, è sempre più giovane. Eugenio Palermiti, 20 primavere e una grande voglia di dimostrare la sua caratura criminale. (quotidianodipuglia.it)

Uno dei giovani presenti dice ad alta voce: “E che è lo sparo?”. Le immagini pubblicate sui social riprendono il momento della sparatoria al Bahia in cui è morta la 19enne Antonia Lopez. (Tiscali Notizie)

"Conoscevo Antonella Lopez, figlia di un quartiere dove ho tentato di costruire un progetto ambizioso per la città di Bari, un luogo che doveva essere per i giovani, un laboratorio di storie possibili da ricostruire, di errori da perdonare, di un futuro da progettare insieme. (Telebari)

Ritrovata in un locale di Bitonto l’arma che ha ucciso Antonella Lopez – BitontoLive.it

BARI – Eugenio Palermiti, 20 primavere e una grande voglia di dimostrare la sua caratura criminale. La mafia, a Bari, è sempre più giovane. (StatoQuotidiano.it)

È la vita di Michele... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

È stata ritrovata in un locale di Bitonto, la pistola con cui – la notte tra il 21 e il 22 settembre – il ventunenne Michele Lavopa avrebbe ucciso Antonella Lopez di 19 anni, in un locale di Molfetta. Il ritrovamento è stato possibile grazie alla collaborazione di un diciassettenne amico di Lavopa, che è indagato per favoreggiamento perché lo avrebbe aiutato a nascondere l’arma. (BitontoLive)