Omicidio a Foligno, registrate le immagini dell’assassino di Postiglione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Omicidio a Foligno, registrate le immagini dell’assassino di Postiglione Omicidio Foligno – Salvatore Postiglione, 56 anni, muratore residente a Foligno, è stato ucciso all’alba di giovedì con tredici coltellate mentre si trovava in un parcheggio pubblico. Le autorità locali stanno vagliando con attenzione i video di sorveglianza che hanno ripreso l’intera aggressione accanto alla Citroen station wagon della vittima, con cui Postiglione era arrivato per raccogliere i colleghi e portarli al cantiere, come faceva quotidianamente. (Umbria Journal il sito degli umbri)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Leggi tutta la notizia La vittima, dipendente di una ditta edile di Foligno, la... (Virgilio)
È stato ucciso dalle coltellate sferrate da una sola persona il muratore poco più che cinquantenne morto all'ospedale di Foligno dopo essere stato aggredito nel parcheggio della... (Virgilio)
Le immagini visionate dai poliziotti sono abbastanza chiare: prima la lite, poi l’aggressione e le coltellate, infine la fuga dell’assassino. C’è anche una telecamera di sorveglianza che ha ripreso la scena del delitto. (Umbriadomani)
I soldi che aveva in tasca non sono stati toccati». FOLIGNO «È stato un agguato, fatto da qualcuno che conosceva le abitudini del nostro caro. (ilmessaggero.it)
Succede all'alba di un giovedì qualunque con Postiglione che a bordo di una Citroen Xara station wagon della ditta, si appresta a fare il giro per recuperare i colleghi per portarli a una visita medica di lavoro prenotata da tempo. (ilmattino.it)
Arriverà dalle telecamere di videosorveglianza la verità sull’omicidio di Salvatore Postiglione, l’uomo di 56 anni ucciso ieri mattina in un parcheggio de La Paciana, zona industriale folignate. (TuttOggi)