Milan-Stella Rossa: orario e dove vederla in tv e streaming
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dove vedere Milan-Stella Rossa in diretta tv La gara tra Milan e Stella Rossa è valida per la sesta giornata della Fase 1 di Champions League. E per chi non è riuscito a strappare un biglietto per vederla dal vivo, la soluzione sarà vederla in tv o in streaming. Milan-Stella Rossa: 6ª giornata Champions League Data e orario: mercoledì 11 dicembre, ore 21.00 Canale TV: Sky Sport Biglietti Milan-Stella Rossa E allora, dove vedere Milan-Stella Rossa in tv? La gara valida per la 6ª giornata di Champions League sarà visibile in esclusiva su Sky Sport. (Fantacalcio ®)
Su altre fonti
Il Milan mercoledì affronterà ospiterà la squadra Stella Rossa per il match di Champions League in programma l'11 Dicembre alle ore 21:00. La squadra rossonera ha come obettivo quello di guadagnare i 3 punti (Spazio Milan)
Il programma della competizione si appresta a chiudere i battuti per questo 2024, il quale si concluderà con la tornata numero sei della prima fase del torneo. Ancora un giorno di attesa prima di poter vivere la sesta giornata della fase campionato della UEFA Champions League 2024-2025. (OA Calcio)
Alle ore 19:00, quindi, sul prato verde dello stesso stadio, allenamento di rifinitura per i biancorossi. Infortunio Pulisic, arrivato l'esito degli esami: ecco cosa ha l'attaccante del Milan > > > (Pianeta Milan)
In campo tre squadre italiane: la Juventus ospita il Manchester City di Guardiola, il Milan se la vedrà a San Siro con la Stella Rossa mentre il Bologna sarà impegnato in trasferta contro il Benfica.Per Juventus-Manchester City il designatore Rosetti ha scelto il francese Clément Turpin che sarà coadiuvato dagli assistenti Danos e Page, con IV uomo Vernice, Brisard al Var e Milloit all’Avar. (Calciomercato.com)
In vista di Milan-Stella Rossa, match di Champions League in programma mercoledì, i rossoneri scenderanno in campo con tre giocatori diffidati: Davide Calabria, Samuel Chukwueze e Youssouf Fofana. Se dovessero ricevere un’ammonizione, salterebbero la prossima partita contro il Girona a gennaio. (Pianeta Milan)
Il CorSera verso la Champions: "Lo scudetto è lontano. Per Fonseca è l’obiettivo numero 1" (Milan News)