Milan Stella Rossa, che occasione per allungare in classifica: non si può sbagliare

Milan Stella Rossa, che occasione per allungare in classifica: non si può sbagliare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Milan Stella Rossa, che occasione per allungare in classifica: non si può sbagliare. Le ultimissime notizie sul mondo rossonero Il Milan, nel prossimo turno di Champions League, sarà impegnato a San Siro mercoledì sera contro la Stella Rossa. Paulo Fonseca, questa delicatissima sfida, non la deve sbagliare. I rossoneri, infatti, hanno la grandissima occasione di poter allungare in classifica e avvicinarsi ancora di più alla qualificazione diretta per gli ottavi di Champions League. (Milan News 24)

Su altre fonti

Il sali e scendi stagionale del Milan continua. Sconfitta in campionato contro l'Atalanta, per l'ennesimo stop a distruggere la voglia di continuità rossonera, la squadra di Fonseca prova a riscattarsi a San Siro contro la Stella Rossa (Goal Italia)

Mercoledì a San Siro arriva la Stella Rossa, una squadra con grande tradizione europea ma decisamente alla portata del Milan. Fonseca dovrà fare a meno di Pulisic, out per almeno 15 giorni a causa di un problema muscolare. (ilmessaggero.it)

IL RICORDO DI MILAN STELLA ROSSA – “ stata una partita bellissima, anzi tutte e due, sia quella a Milano che quella fuori. afù ha rilasciato un’intervista su Milan Stella Rossa, la Champions League vinta col Liverpool, Emerson Royal e non solo. (Terzo Tempo Napoli)

Domani alle 14.30 la conferenza: con Fonseca ci sarà Gabbia

In vista delle prossime partite di Champions League in programma tra domani e mercoledì, Fabio Licari ha commentato così sulle pagine della Gazzetta dello Sport la sfida casalinga del Milan contro la Stella Rossa: "Dovrebbe invece farsi del male il Milan per frenare il rilancio in classifica: il calendario s’è divertito con i rossoneri, prima gli orchi terribili, poi le piccole o presunte tali. (Milan News)

In campo tre squadre italiane: la Juventus ospita il Manchester City di Guardiola, il Milan se la vedrà a San Siro con la Stella Rossa mentre il Bologna sarà impegnato in trasferta contro il Benfica.Per Juventus-Manchester City il designatore Rosetti ha scelto il francese Clément Turpin che sarà coadiuvato dagli assistenti Danos e Page, con IV uomo Vernice, Brisard al Var e Milloit all’Avar. (Calciomercato.com)

Si riportano di seguito le attività media in programma nella giornata di vigilia di Milan-Stella Rossa, match valido per la sesta giornata della Champions League Phase da disputare mercoledì alle 21:00 a San Siro (Milan News)