Milan-Stella Rossa, un dubbio di Fonseca: ballottaggio nel mirino della critica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ma ci sarà da pensare partita dopo partita, senza troppi calcoli. In Milan-Stella Rossa di dopodomani, intanto, la squadra di Paulo Fonseca sarà chiamata a rialzare la testa dopo il k.o. rimediato in campionato a Bergamo. L'allenatore portoghese, come ricordato dal 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, dovrà innanzitutto provare a rigenerare Theo Hernández, autore di un’altra prova scialba al 'Gewiss Stadium'. (Pianeta Milan)
Ne parlano anche altre testate
Licari sulla Gazzetta: "Milan, contro la Stella Rossa occasione unica per scalare la classifica" (Milan News)
Da regolamento al secondo cartellino giallo si entra già in diffida: sono diversi i giocatori del Milan a rischio contro la Stella Rossa. Tra le squadre con il maggior numero di giocatori a rischio c'è di fatto il Milan di Fonseca, che presenta ben quatto diffidati in vista della partita contro la Stella Rossa di scena mercoledì 11 dicembre. (Goal Italia)
Il Milan mercoledì affronterà ospiterà la squadra Stella Rossa per il match di Champions League in programma l'11 Dicembre alle ore 21:00. Pericolo Milan, Fonseca può rischiare grosso nella sfida di Champions League contro la Stella Rossa. (Spazio Milan)
La Stella Rossa di Vladan Milojević, invece, viaggerà da Belgrado nella giornata di domani alla volta di Milano. Infortunio Pulisic, arrivato l'esito degli esami: ecco cosa ha l'attaccante del Milan > > > (Pianeta Milan)
L’Uefa ha rso noti i nomi degli arbitri per le partite di mercoledì della sesta giornata della League Phase di Champions League. (Calciomercato.com)
Il Diavolo torna a giocare in casa in Champions: a Fonseca servono tre punti per avvicinare la qualificazione agli ottavi. Torna a giocare in casa in Champions League il Milan di Paulo Fonseca. A San Siro la sfida alla Stella Rossa è un importante crocevia per il futuro continentale dei rossoneri. (Goal Italia)