Milan-Stella Rossa, ben tre i diffidati: ecco chi sono

Milan-Stella Rossa, ben tre i diffidati: ecco chi sono
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

In vista di Milan-Stella Rossa, in programma mercoledì, i rossoneri scenderanno in campo con tre giocatori diffidati: scopriamo chi sono Redazione 9 dicembre 2024 (modifica il 9 dicembre 2024 | 08:07) In vista di Milan-Stella Rossa, match di Champions League in programma mercoledì, i rossoneri scenderanno in campo con tre giocatori diffidati: Davide Calabria, Samuel Chukwueze e Youssouf Fofana. Se dovessero ricevere un’ammonizione, salterebbero la prossima partita contro il Girona a gennaio. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri giornali

Continua, a Milanello, la preparazione dei rossoneri in vista dell'importante partita di Champions League contro la Stella Rossa, in programma mercoledì 11 alle 21.00 a San Siro. (OneFootball - Indonesia)

In vista del prossimo impegno del Milan in Champions League contro la Stella Rossa in programma mercoledì sera a San Siro, l'edizione odierna del Corriere della Sera titola così: "Lo scudetto è lontano. (Milan News)

Si riportano di seguito le attività media in programma nella giornata di vigilia di Milan-Stella Rossa, match valido per la sesta giornata della Champions League Phase da disputare mercoledì alle 21:00 a San Siro. (Milan News)

Il Milan ha quattro diffidati in Champions League: a rischio la settima partita europea

Si avvicina la sfida di Champions League contro la Stella Rossa e si intensificano i lavori a Milanello per preparare al meglio il match di Champions League: nel centro sportivo di Carnago squadra e... (Milan News)

Redazione PM 9 dicembre 2024 (modifica il 9 dicembre 2024 | 12:32) Ecco tutti i precedenti tra il Milan e la Stella Rossa, che si affronteranno in Champions League mercoledì 11 alle ore 21:00. (Pianeta Milan)

Solamente due cartellini gialli e scatta la diffida, con la squalifica prevista alla terza ammonizione. Il regolamento di Champions League è chiaro, con nuovo stop per un giocatore che riceve la quinta. (Goal Italia)