ROMA-RYAN È FATTA: IL PORTIERE IN PARTENZA DA AMSTERDAM

ROMA-RYAN È FATTA: IL PORTIERE IN PARTENZA DA AMSTERDAM
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

Mercato ora per ora Mathew Ryan è pronto per la sua nuova avventura alla Roma. Il portiere australiano, come riporta Sky Sport, si trova ora all’aeroporto di Amsterdam e alle 18,45 atterrerà a Fiumicino. Domani sono previste le visite mediche nella Capitale e dopo la firma. Per lui un contratto annuale con opzione per le prossime due stagioni. L’estremo difensore, ex Az Alkmaar, sarà il vice di Svilar e arriva così alla corte di De Rossi a parametro zero, dopo essersi svincolato dalla sua ex squadra. (Sport Mediaset)

Su altri media

Il giocatore australiano era svincolato dall’1 luglio 2024, dopo una parentesi di una stagione e mezzo all’Az Alkmaar. Un veloce e fugace “Forza Roma” per lui, prima di lasciare l’aeroporto e dare inizio ad un altro capitolo della sua carriera da giramondo. (RomaNews)

Sarà l'australiano Mathew Ryan il nuovo secondo portiere della Roma: il giocatore è in partenza da Amsterdam (GianlucaDiMarzio.com)

AOUAR E OLIVERAS - I due calciatori sono a un passo dall'Al-Ittihad. Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Mathew Ryan è sbarcato a Fiumicino: “Forza Roma!” Domani le visite – VIDEO

Manca quasi un mese dall’inizio della stagione del campionato di serie A 2024/2025 e il calciomercato è nella fase più calda. Ecco le ultime trattative. (Toro News)

Poi, un'ora più tardi eccolo uscire dall'aeroporto anche per le prime foto da giallorosso e soprattutto il primo "Forza Roma!" Domani sono previste visite mediche e firma su un annuale con opzione per altre due stagioni. (ForzaRoma.info)