Mathew Ryan, il nuovo portiere della Roma

L'australiano Mathew Ryan è il nuovo acquisto della Roma. Arrivato all'aeroporto di Roma Fiumicino, Ryan sosterrà le visite mediche e firmerà il contratto con il club giallorosso.

Ryan, nato a Plumpton, a 30 km da Melbourne, è arrivato a Roma dopo essere rimasto svincolato a giugno. Il portiere 32enne è l'ultimo arrivato in casa giallorossa e sarà il secondo di Svilar. Le sue prime parole ai cronisti sono state: «Forza Roma».

Ryan svolgerà le visite mediche e firmerà un contratto di un anno con opzione di rinnovo per i due successivi. Con i giallorossi, sono 10 i club in cui ha militato in carriera.

Portiere della nazionale australiana, Ryan ha disputato tre Mondiali e vinto la Coppa d’Asia, nella quale è risultato il miglior portiere del torneo. La sua esperienza sarà un valore aggiunto per la squadra della capitale.

Per la fascia, l'obiettivo della Roma resta Dahl, come dichiarato dal ds degli svedesi. La Juve, invece, preferisce cedere l'argentino in Premier, mentre il marocchino spera in un ingaggio importante dai giallorossi. La Roma continua a lavorare sul mercato per rafforzare ulteriormente la squadra.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo