Roma, il Veglione di Capodanno si farà al Circo Massimo ma con cantanti diversi da quelli previsti in origine

Roma, il Veglione di Capodanno si farà al Circo Massimo ma con cantanti diversi da quelli previsti in origine
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Alla fine il veglione 'comunale' di Roma Capitale si farà al Circo Massimo, ma ovviamente con cantanti e gruppi diversi da quello previsti in origine. Nei prossimi giorni il concerto sarà presentato ufficialmente ma intanto il Campidoglio mette un punto sulle polemiche attorno al San Silvestro più discusso degli ultimi anni. Quello in cui si sarebbero dovuti esibire Mahmood, Mara Sattei ma soprattutto il controverso trapper Tony Effe. (Il Giornale d'Italia)

Su altri media

Dopo le grandi polemiche delle scorse settimane che avevano destabilizzato i programmi per l’evento in programma nella serata del 31 dicembre, il comune di Roma ha annunciato alcune novità: il Concerto di Capodanno si farà. (DiLei)

Alla fine il veglione "comunale” di Roma Capitale si farà, e si farà come previsto inizialmente al Circo Massimo con un cast pensato per accontentare tutti i gusti: come circolava da giorni ci saranno i maestri del prog italiano della Pfm, ma anche - sorpresa di Natale - un “re” della dance come Gabry Ponte, mentre l'anima folk della festa sarà incarnata dall'Orchestraccia e dell'Orchestra Popolare La Notte della Taranta. (La Stampa)

Il comune di Roma ha sciolto le riserve per il Capodanno del 2025, quello delle polemiche. La sera del 31 dicembre, per il concertone del Circo Massimo, si alterneranno sul palco Gabry Ponte, la Pfm,.. (Virgilio)

Concerto di Capodanno, Roberto Gualtieri cambia i cantanti ed è già polemica: "Flop mondiale"

Lo rende noto il Campidoglio. La sera del 31 dicembre, per il concertone di Capodanno al Circo Massimo, si alterneranno sul palco Gabry Ponte, la Pfm, l'Orchestraccia e l'Orchestra Popolare La Notte della Taranta. (Golssip)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Lo comunica in una nota il Campidoglio. Dimenticate le polemiche sulla presenza o meno di Tony Effe, il Concerto di Capodanno a Roma è quasi pronto per iniziare. (Liberoquotidiano.it)