Migliorano le condizioni della bimba caduta da una finestra la cui mamma si è suicidata per disperazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La bambina è stata operata a una gamba a causa della frattura del femore e probabilmente nei prossimi giorni dovrà tornare "sotto i ferri" per intervenire sui traumi conseguenti alla caduta. La prognosi resta riservata, ma i medici sono ottimisti. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altri giornali
La piccola, di 7 anni, è stata trasportata al pronto soccorso in gravi condizioni e al momento si trova nel reparto di terapia intensiva in prognosi riservata. Prima la bambina che precipita dalla finestra, poi la corsa in ospedale e infine il suicidio della mamma. (ilmattino.it)
Ieri, una doppia tragedia ha interessato la Città di Sersale. Qui in paese tutti conoscono la famiglia della donna e in tanti vogliono dare una mano. (CatanzaroInforma)
Poco prima, la figlia di 7 anni era stata trasferita nella stessa struttura ospedaliera dopo essere precipitata dalla finestra di una Casa famiglia a Botricello, riportando diversi traumi. (Il Dispaccio)
Sono stabili, ma gravi le condizioni della bambina di 7 anni precipitata ieri dal balcone al secondo piano di una casa famiglia nel Catanzarese. La bimba sta lottando con tutte le sue forze nello stesso ospedale in cui si trova il corpo della mamma Paola, suicida dopo essersi lanciata dal quinto piano del nosocomio, probabilmente per non essere riuscita a sopportare il peso della tragedia. (CatanzaroInforma)
Duplice dramma ieri nel Catanzarese dove una bambina è rimasta ferita in modo molto grave cadendo da una finestra della casa famiglia che la ospitava e sua mamma si è suicidata gettandosi dal quinto piano dell'ospedale dove era stata ricoverata la piccola. (il Giornale)
La bimba ha subito un primo intervento chirurgico al “Pugliese-Ciaccio” per far fronte ai traumi della caduta e le sue condizioni – da quanto si apprende – sono in via di miglioramento. (Il Lametino)