Catanzaro: bimba cade dalla finestra di casa, la madre si suicida
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Catanzaro Una bambina di 7 anni è caduta dalla finestra. Poche ore dopo, la madre si è suicidata. E’ successo a Botricello, in provincia di Catanzaro, la piccola alla mattina di mercoledì 27 novembre è caduta da una finestra del secondo piano di una casa famiglia: le sue condizioni sono gravi. Sul posto i carabinieri della compagnia di Sellia Marina stanno conducendo le indagini per chiarire le cause della tragedia, per accertare eventuali responsabilità. (Gazzetta di Reggio)
La notizia riportata su altri media
La donna, dopo essere stata portata in ospedale insieme alla figlia, ha aperto una finestra e si è gettata nel vuoto. Una donna di 30 anni si è suicidata gettandosi dalla finestra del quinto piano dell'ospedale dove era stata portata insieme alla figlia di sette anni, precedementemente caduta dalla finestra della casa famiglia nel Catanzarese, dove viveva con la madre. (Corriere della Sera)
La bambina, precipitata da una finestra, si trova in gravi condizioni, ma la sua mamma, sconvolta dal dolore, ha deciso di togliersi la vita prima ancora di sapere se la piccola potrà o meno riprendersi. (il Giornale)
Secondo le prime ricostruzioni, madre e figlia vivevano da tempo nella casa famiglia e la situazione sembrava essere tranquilla. Una bimba di 7 anni è caduta dalla finestra della struttura dov’era ospite con la madre, la quale poi si è tolta la vita lanciandosi dal quinto piano dell'ospedale Pugliese Ciaccio dove la bimba è ricoverata in gravi condizioni. (Casteddu Online)
La bambina era caduta intorno alle 10 ed era arrivata in ospedale in ambulanza in condizioni gravissime. (Tiscali Notizie)
Bimba cade da finestra Era ospite di una casa famiglia per persone che soffrono di disagio mentale la donna che si è tolta la vita gettandosi dal quinto piano dell'ospedale Pugliese Ciaccio di Catanzaro dove poche ore prima era stata ricoverata la figlia di sette anni che viveva con lei. (La Nuova Venezia)
Un vero e proprio dramma quello avvenuto oggi in Calabria, a Catanzaro. La figlia di sette anni cade dalla finestra della casa protetta in cui vive con la madre, riportando gravi ferite, e la donna, una volta arrivata in ospedale con la piccola, si suicida lanciandosi nel vuoto. (L'Unione Sarda.it)