Tuttosport - Zirkzee-Milan: verso la verità nelle prossime 48 ore

Zirkzee-Milan: verso la verità nelle prossime 48 ore Il Milan non molla la presa su Joshua Zirkzee. Nonostante l'interesse (concreto) del Manchester United e le difficoltà legate alle alte richieste di commissioni dell'agente Kia Joorabchian, la dirigenza rossonera spera ancora di poter soffiare alla concorrenza l'attaccante olandese, da sempre la prima scelta per il post Olivier Giroud. Il tempo però stringe, e più passano i giorni e più diminuiscono le possibilità di vedere Joshua Zirkzee protagonista a San Siro nella prossima stagione. (Milan News)

Su altri giornali

Il Sindaco Sala si è nuovamente espresso su San Siro. Nelle scorse settimane, Inter e Milan hanno incontrato la società WeBuild. (Inter-News)

Dall'Inghilterra si parla di un contatto personale tra Zirkzee e Ten Hag, con il Manchester United che è la squadra più vicina a Joshua, che nel frattempo prepara la sfida contro la Romania. (Tuttobolognaweb)

A TMW Niccolò Ceccarini ha parlato del mercato del Milan, dando un aggiornamento sulla questione Zirkzee. Sulle mosse dei rossoneri: “Il mercato del Milan deve ancora partire nel senso pratico degli acquisti ma le idee sono chiare da tempo. (Il Milanista)

Zirkzee Milan tutto in 48 ore! Dalle commissioni all’inserimento dello United: cosa può succedere

Zirkzee Milan – Il Milan ripartirà da Paulo Fonseca. Il tecnico portoghese avrà il compito di raccogliere la pesante eredità lasciata da Stefano Pioli che, sulla panchina del club meneghino, ha conquistato uno Scudetto nel 2022. (FantaMaster)

La strada che porta a Joshua Zirkzee si starebbe facendo sempre più tortuosa, motivo per il quale il Milan si starebbe iniziando a guardare intorno per evitare di rimanere con un pugno di mosche in mano, perché olandese o meno, la priorità della dirigenza rossonera in questo calciomercato resta pur sempre l'attaccante. (Milan News)

Zirkzee Milan tutto in 48 ore! Dalle commissioni pretese dall’agente all’inserimento dello United: cosa può succedere L’edizione odierna di Tuttosport non sembra avere particolari dubbi a riguardo: le prossime 48 ore potrebbero essere molto indicative se non decisive per il futuro di Zirkzee. (Milan News 24)