Tuchel presenta la sua Inghilterra: "Voglio una squadra affamata e senza paura"
Alla vigilia dell'esordio nelle qualificazioni mondiali, il commissario tecnico tedesco ha assicurato che "l'Albania è una rivale forte, che merita il massimo rispetto, ma noi dobbiamo mostrare in campo la stessa qualità che si vede in Premier League": Per l'Inghilterra del nuovo ct Thomas Tuchel è già tempo di qualificazioni mondiali. Comincerà il suo percorso domani a Wembley contro l'Albania, in un girone, il K, che comprende anche Lettonia (avversaria di Kane e compagni lunedì 24), Serbia e Andorra (Diretta)
Se ne è parlato anche su altri media
Nei match in programma ieri sera alle 20:45 Lewis-Skelly ed Harry Kane portano l’Inghilterra alla vittoria contro l’Albania, mentre la Lettonia di Paolo Nicolato […] (CalcioNews24.com)
Thomas Tuchel ha commentato così il suo debutto vincente sulla panchina della nazionale inglese: "Possiamo fare meglio, dobbiamo fare meglio - le parole del ct tedesco -. Abbiamo iniziato bene, abbiamo avuto sette-otto minuti con il 100% di possesso palla, con molti passaggi e molta energia. (Sport Mediaset)
Mentre le big di Lega A scendono in campo per la Nations League, il resto d'Europa comincia le qualificazioni Mondiali per l'imminente torneo 2026. Tra queste anche Albania e Inghilterra, impegnate a Londra per la prima partita del gruppo K. (Goal Italia)
“Impermeabile blu con cappuccio di prima qualità, jeans attillati, scarpe marroni, una specie di banchiere chic all’ora di pranzo la domenica. Sembrava avesse un Labrador che lo seguiva” (IlNapolista)
Digiuno da oltre un mese, il Messico e il Milan aspettano i suoi gol: la finale di Concacaf Nations League può essere la svolta per Santiago Gimenez (News Sports)
Il percorso europeo di qualificazione alla rassegna iridata, in programma tra Canada, Messico e USA nell'estate 2026, prevede la suddivisione delle squadre in 12 gironi, con i primi sei gruppi (A, B, C, D, E, F) formati da 4 Nazionali e i restanti sei (G, H, I, J, K, L) composti da 5 rappresentative. (Inter - News Ufficiali)